Capitolo 35 - Famiglia

2.4K 83 35
                                    

Esco dalla camera di Elijah a passo spedito e scendo le scale. Appena vedo Abby, le vado subito incontro, mentre lei, inizialmente preoccupata che possa aver fatto qualcosa, rimane di stucco quando io la abbraccio.

"Grazie...." mi stacco e le mostro il foglio che Klaus mi ha dato poco fa.

"Te lo meriti Ellen" e mi sorride, mentre io guardo ancora il foglio, incredula che tutto ciò stia accadendo veramente.

"Ora manca solamente una cosa per concludere in bellezza" ci guardiamo negli occhi e riesco a percepire che stiamo pensando alla stessa cosa.

...

Dopo qualche ora, Freya e Hope sono finalmente pronte ad eseguire l'incantesimo.

"Siete pronti?" la domanda di Freya è rivolta a tutti, ma tutti guardano me e io guardo il corpo essiccato di Elijah.

"Quando sono scomparsa a causa di Lisa, Elijah non ha mai smesso un secondo di cercarmi, quindi, ciò che ho fatto in questi 4 mesi, non è stato solo per amore, ma anche per un obbligo morale che ho nei suoi confronti" e mi fermo un attimo per riprendere fiato.

"Quando sono venuta qua a New Orleans, appena diventata un vampiro, Elijah mi è stato vicino e ogni volta che mi serviva qualcosa, io sapevo di poter contare su di lui.
Mi ha aiutata con i miei problemi familiari.
Mi ha aiutata a superare tutti i miei problemi.
Non ha mai smesso di starmi vicino un solo secondo, nemmeno quando avevo spento la mia umanità" altra pausa per riprendere fiato.

"Sono 4 mesi che aspetto questo momento....quindi non perdiamo altro tempo" Freya annuisce e insieme ad Hope iniziano l'incantesimo.

Abby mi stringe la mano per darmi sostegno e io gliela stringo per ringraziarla del suo sostegno, dopodiché sento qualcuno che mi stringe l'altra mano e quando mi volto vedo Kylie, affiancata da Nash ed entrambi mi sorridono.

"Anche se non siamo stati molto presenti, puoi contare anche su di noi" io sorrido ad entrambi e stringo la mano della mia amica.

Mi volto e dalle mani incrociate di Hope e Freya compare una piccolissima luce azzurra che fluttua verso Elijah, per poi concludere infilandosi nella sua bocca.

Freya e Hope svengono per il troppo sforzo, ma Klaus e Rebekah le prendono prima che cadano a terra, mentre io sono concentrata sul corpo di Elijah, che, piano piano, sta tornando al suo colore originale.

Dentro di me, sta crescendo sempre di più la speranza di poter riabbracciare il mio amore e questa speranza si trasforma in realtà quando Elijah apre gli occhi.

"Abby....dimmi che non sto sognando...." sento improvvisamente un dolore acuto al braccio e noto che Abby mi ha appena pizzicata.

"Mi hai fatto male!" lei sorride e alza le spalle.

"Ti ho dimostrato che non stai sognando" io sbuffo e la spingo, facendola inciampare su se stessa e infine cadere.

"Che bel risveglio" commenta Elijah sarcastico osservando la scena tra me ed Abby, mentre io ho lo guardo con un enorme sorriso e con le lacrime che non smettono di scendere per l'emozione di risentire la sua voce, di rivederlo e di poterlo finalmente riavere.

Lui si mette a sedere con l'aiuto di Marcel e Kol e una volta uscito dalla bara, io non perdo tempo e gli salto addosso, stringendolo più forte che posso.

"Vi lasciamo soli" Klaus, dopo aver abbracciato il fratello, se ne va insieme a tutti gli altri, mentre io ancora non riesco a credere che sia tornato veramente.

"Ehy...." si stacca dall'abbraccio e mi alza la testa con due dita sotto il mento, mentre io ho la vista offuscata per le lacrime.

"M-Mi....M-Mi sei....m-mancato....t-t-tantissimo" e affondo di nuovo il viso nella sua giacca.

You Changed My Life || Elijah MikaelsonWhere stories live. Discover now