Capitolo 33 - Nel Deserto

1.7K 85 11
                                    

Abby's Pov

"Klaus, perché mi hai chiamata con questa urgenza?" stavo dormendo beata nel mio letto e alle 3 e mezza del mattino ho ricevuto una chiamata da Klaus, che mi....pregava, per dirlo dolcemente, di recarmi subito a casa Mikaelson, così mi sono alzata e a malapena sono riuscita a vestirmi, visto che indosso una maglietta rosa fluo con il disegno di un unicorno arcobaleno sopra, mentre i miei pantaloni sembrano usciti da un film sugli Hippy mischiato a Star Wars....per non parlare del fatto che sono in pantofole....ovviamente molto sobrie con il muso di un cane per pantofola.

"Freya ha trovato Ellen" 4 parole per farmi risvegliare dal mio stato di semicoma in cui mi trovavo, ma anche per farmi notare le loro espressioni non molto allegre.

"Perché sembra una cosa brutta?" Klaus mi fa cenno di seguirlo e mi mostra una mappa con una scia di sangue che parte da New Orleans e va dritta in Africa, fermandosi in un punto vicino all'Egitto.

"In quel posto si trova Salima Ashid" io lo guardo e lui mi guarda come se si aspettasse una reazione da parte mia.

"Oh certo! Salima Ashid....chi minchia è?" Klaus sospira e si siede sul bracciolo del divano.

"Oltre ad essere una dei maggiori esponenti dell'odio verso i vampiri....del tipo che appena vede un vampiro lo uccide, è anche la sorella di Mohamed Ashid" e ora chi sarebbe questo Mohamed?

Klaus, come leggendomi nel pensiero, indica un punto dietro di me e io, seguendo il dito, guardo dove punta e collego i puntini....rimanendo estremamente preoccupata.

"Salima....è la sorella di colui che ha ucciso Elijah...."

__________

Ellen's Pov


Non so nemmeno quante ore siano passate da quando Salima ha iniziato a preparare l'incantesimo, fatto sta che ne sono passate tante e durante questo tempo ho visto la strega mentre buttava ingredienti, li mischiava, li macinava e anche mentre li dava fuoco.

"Devi nutrirti" alzo gli occhi su di lei e mi accorgo che i miei canini sono fuori in bella vista, così come le mie vene attorno agli occhi che pulsano frequentemente.

"Posso resistere" scuoto la testa e lei posa ciò che stava facendo.

"Non puoi resistere Ellen. Nessun vampiro può resistere alla sete di sangue. Potete controllarla, ma non in eterno, perciò è meglio se ti nutri prima di fare dei danni" sbuffo e mi alzo. Esco dalla bottega e cerco qualcuno con cui fare uno spuntino.

All'improvviso, sento qualcosa nella tasta posteriore dei miei pantaloni, così mi porto una mano nella tasca e ci trovo un pezzo di carta che prima non c'era. Lo estraggo e lo apro.

__________

Salima's Pov

Sento dei passi dietro di me e riconosco la traccia magica di Ellen.

"Bene, ora possiamo continua...." mi volto e vedo il vampiro con la bocca sporca di sangue, mentre con le mani regge le teste decapitate dei miei uomini che erano di guardia.

"Credevi che non lo scoprissi?" chiede facendo rotolare le teste ai miei piedi.

"Credevi che non scoprissi di tuo fratello? Di colui che ha ucciso l'amore della mia vita?" in un battito di ciglia, lei si fionda su di me, mi prende per il collo e mi appende al muro. I suoi occhi diventano neri e i canini si allungano, allora io uso la magia per lanciarla dall'altra parte della stanza.

You Changed My Life || Elijah MikaelsonWhere stories live. Discover now