Capitolo 32 - La Tenacia di Ellen

1.8K 89 15
                                    

4 Mesi Dopo

Abby's Pov

Apro la porta della sua camera e la trovo vuota, così come è stata sistemata 4 mesi fa.

Ormai è passato un anno da quando io e lei siamo diventate vampire e oggi avremmo dovuto festeggiare questo evento, ma non c'è assolutamente niente da festeggiare.

Lei non si è lasciata abbattere dalla morte di Elijah e dopo aver passato una settimana di lutto, è sparita nel nulla, lasciando solamente una lettera dove spiegava il motivo della sua scomparsa....ovvero per cercare un modo per riportare Elijah in vita, nonostante nemmeno Freya conosca l'incantesimo.

Davina ha tentato con l'incantesimo per far resuscitare Kol, ma non ha funzionato a causa di un contro-incantesimo fatto da quello stregone che impedisce al corpo di contenere un anima.

Klaus....beh, potete immaginare come l'abbia presa e ora credo che stia dilaniando qualcuno alla ricerca dell'assassino di Elijah.

Io e lui stiamo ancora insieme, ma molte volte mi spaventa il suo comportamento ed è per questo che cerco di stargli lontana fino a quando non si calma.

Mi siedo sul suo letto e prendo una foto dal suo comodino dove ci siamo io, lei e Kylie, fatta prima della scomparsa della lupa.

Una lacrima mi riga la guancia e poco dopo qualcuno bussa alla porta, così mi asciugo rapidamente e alzo lo sguardo, vedendo Klaus sul ciglio della porta con un'aria affranta come non lo avevo mai visto prima.

"Non ho trovato niente...." a testa bassa si avvicina a me e si siede di fianco a me, mentre io tento di non stargli troppo attaccata per paura di essere vittima di uno dei suoi scatti d'ira.

"So perché tieni le distanze da me. Hai paura che io me la prenda con te quando mi arrabbio" io abbasso la testa, proclamandomi colpevole.

"Abby non farlo, ti prego. Tu sei l'unica cosa che mi impedisce di cadere nel baratro e ho bisogno di te al mio fianco" alzo lo sguardo su di lui e rimango veramente colpita nel vederlo così distrutto, così gli stringo una mano nella mia e poi lo abbraccio.

"Ti prometto che ci sarò" Klaus affonda il viso nell'incavo del mio collo e rimaniamo così per un po', mentre io ho sempre la stessa domanda nella testa.

Chissà dove sarà Ellen....?

__________

Ellen's Pov

Dopo essere arrivata fino in cima, mi metto una mano sulla fronte per ripararmi gli occhi dalla forte luce solare, mentre in lontananza vedo la città che stavo cercando, così scendo dell'ennesima duna di questo maledetto deserto e avanzo verso quelle case.

Sono giorni che vago nel deserto alla ricerca di questa città e per fortuna, essendo un vampiro, non soffro il problema delle escursioni termiche della zona. In più, penso che, se qualcuno mi vedesse, mi prenderebbe per pazza, visto che giro nel deserto con dei vestiti che si usano per girare in città.

Vi rendete conto che ho percorso più di 3000 km per raggiungere questa città? Io credo che nemmeno in tutti gli anni di motoria a scuola io abbia camminato così tanto.

You Changed My Life || Elijah MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora