Capitolo 22 - Ti Odio

1.9K 97 27
                                    

"Quindi....Mystic Falls è dove sono nati i Mikaelson" Hope conferma e io osservo il paesaggio cambiare, passando dalla città di New Orleans, alle campagne e boschi di Mystic Falls.

Hope entra in città e devo ammettere che non mi dispiace come posto. Mi ricorda molto la mia città natale, tranquilla, non molto grande e immersa nella natura.

"Sono contenta, comunque, che tu sia tornata la Ellen di prima, anche se ancora non mi hai detto come è successo" lei mi lancia una veloce occhiata e io alzo le spalle.

"Non lo so nemmeno io. È accaduto tutto in una notte e per giunta mentre dormivo, quindi non saprei veramente. Ho fatto una specie di incubo e poi...."

"Aspetta, che genere di incubo?" io le racconto ciò che mi ricordo e la sua espressione cambia da curiosa a scioccata.

"Che c'è?" lei parcheggia davanti ad un locale chiamato Mystic Grill e si volta verso di me.

"Hai sognato la stessa scena che vede Elijah ogni volta che pensa alla porta rossa, solo che le persone e la porta erano diverse nel suo caso" se ho sognato la stessa cosa che vede Elijah quando pensa alla porta rossa, significa che....

"Ho creato la mia porta rossa" Hope rimane a bocca aperta e io capisco il motivo del mio miglioramento emotivo.

"La porta nera...." questo potrebbe essere un ottimo nome, ma ora ho altro a cui pensare.

"Coraggio....dobbiamo trovare Klaus ed Elijah" Hope annuisce ed entrambe scendiamo dalla macchina. Entriamo nel locale davanti a noi e subito una ragazza dai capelli scuri e dalla carnagione olivastra si avvicina a noi.

"Hope!" le due si stringono in un abbraccio e poi la ragazza si volta verso di me.

"Ellen....lei è Elena Gilbert.
Elena....lei è Ellen, un'amica di famiglia" noi due ci stringiamo la mano e a giudicare dal suo cuore che batte, non è un vampiro e nemmeno un lupo mannaro, dato che ho imparato a riconoscerne l'odore grazie a Kylie.

"Elena, noi stiamo cercando Elijah e mio padre. Sai per caso dove sono?" lei annuisce.

"Sono con Damon a casa nostra" Hope annuisce e usciamo ringraziandola.

"Chi è quella Elena?" mi volto verso Hope e lei sbuffa come per farmi capire che è una lunga storia.

"Elijah ti ha mai parlato degli ibridi di mio padre?" si volta verso di me e annuisco.

"Mi ha raccontato che Klaus aveva compiuto un rituale per tornare ad essere un ibrido e per farlo ha sacrificato la doppelgänger" Hope annuisce e poi mi fa un cenno con la testa, indicando il Mystic Grill, così collego i puntini.

"Elena è la doppelgänger?" Hope annuisce ancora.

"Un'altra ragazza caduta vittima di Klaus Mikaelson...." okay, forse non avrei dovuto dirlo ad alta voce di fianco a sua figlia, ma ormai l'ho fatto.

"Già, mio padre non è di certo un santo, però lui tiene alla sua famiglia" sinceramente un po' ne dubito, però non ho voglia di iniziare una discussione con Hope.

...

Dopo circa 20 minuti passati a camminare, Hope si ferma davanti ad una villetta a schiera abbastanza carina. È bianca con le ante e la porta di colore nero, molto semplice.

Avanziamo verso l'ingresso e una volta davanti alla porta, Hope bussa un paio di volte. Attendiamo circa un paio di minuti e la serratura scatta, la porta si apre e....wow, chi accidenti è questo ragazzo?

"Hope, come posso aiutarti?" chiede appoggiandosi allo stipite della porta, mentre io lo scruto meticolosamente, dando un vero piacere alla mia fantasia.

"Sto cercando mio padre ed Elijah. Tua moglie ci ha detto che sono qui" ah....lui è il marito di Elena....tanto di cappello alla ragazza!

"Lei chi è?" e fa un cenno con la testa verso di me, facendomi sentire estremamente accaldata e un po' imbarazzata.

"I-Io....I-I-Io...."

"Lei è Ellen ed è un vampiro, perciò invitala ad entrare e lasciaci passare" wow, è veramente determinata questa ragazza!

"Va bene...." sospira e poi si sposta dalla porta.

"Ellen, puoi entrare" sorpasso Hope e mi dirigo verso quello che dovrebbe essere il salotto, trovandomi davanti qualche persona, ma io ho lo sguardo fisso su Klaus ed Elijah che sono in piedi.

"Tu e tu....con me. ADESSO" loro si guardano negli occhi e poi si avvicinano a me, così io mi volto ed esco sotto il portico con i due Originali alle spalle.

"Ellen, che ci...."

"Tu stai zitto Elijah! Con te farò i conti dopo" lui mi guarda confuso, ma si ammutolisce, mentre io approfitto di questo momento di coraggio per voltarmi verso Klaus.

"E tu....maledetto stronzo!" uso la mia velocità di vampiro e gli tiro una spinta, facendolo indietreggiare di un passo.

"La prossima volta che pensi di usare Abby per sfogarti, pensaci due volte bastardo!" Klaus si fa improvvisamente serio e mi osserva con uno sguardo omicida, ma, prima che possa fare qualcosa, Hope arriva.

"È vero ciò che hai fatto? Che hai usato Abby?" Klaus sbuffa divertito.

"È lei che ha fatto il primo passo, io l'ho solo assecondata. Non è colpa mia se la sua amica è un'illusa che pensava di avere una chance con me" le vene attorno agli occhi mi appaiono e di scatto mi avvento su Klaus, ma lui mi prende e mi lancia a metri di distanza, facendomi sfondare la staccionata del porticato.

Mi rialzo subito e guardo l'Ibrido Originale con tanta di quella rabbia che non pensavo se ne potesse provare così tanta. Klaus mi guarda con i suoi occhi gialli e in un istante, io scatto verso di lui e lui verso di me, ma Elijah blocca me, mentre Hope blocca suo padre con la magia.

"Si può sapere che stai facendo?!?" io mi stacco da Elijah bruscamente e poi gli tiro una sberla in pieno viso.

"POTREI FARTI LA STESSA DOMANDA. PENSAVI CHE NON SCOPRISSI DI ALAINA?!?" lui mi guarda allibito, confermando sempre di più la mia tesi.

"Di....Di che stai parlando El?" lui prova ad avvicinarsi, mentre io gli tiro una spinta per tenerlo alla larga.

"Ti ho chiamato questa notte perché volevo dirti una cosa bella che mi era capitata, ma indovina chi ha risposto....una certa Alaina che diceva di essere la tua ragazza!" dopodiché gli tiro un'altra spinta, mentre lui se ne resta in silenzio.

"COME HAI POTUTO FARMI QUESTO?!?
Tu sai dei problemi che ho e nonostante questo mi hai fatto credere che tra noi due ci fosse qualcosa....PERCHÉ?!?" e ancora una spinta, mentre gli occhi iniziano a pizzicarmi.

"Visto che non sei riuscito a portarmi a letto, hai pensato di scoparti un'altra, non è così?!?
Non so se mi fai più schifo te o QUEL BASTARDO DI TUO FRATELLO!" Klaus vorrebbe avvicinarsi, ma Hope lo tiene a distanza, mentre io guardo Elijah con un'espressione mista tra rabbia e disgusto.

"Qualsiasi cosa c'era tra noi due....sappi che è finita...." lo supero, ma, subito dopo, mi volto, vedendolo ancora di spalle.

"Ti odio Elijah" scendo le scale per dirigermi non so dove.

"Ellen!" Hope mi insegue, ma io voglio restare sola, così uso la mia velocità e me ne vado da lì.

▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎

Che ne pensate?

Commentate e votate se vi va

Grazie!!!

You Changed My Life || Elijah MikaelsonDonde viven las historias. Descúbrelo ahora