ー13ー

1.7K 109 41
                                    

Ero nel salotto del dormitorio, ormai facevo parte della classe e nascondevo la mia pazzia insieme a Todoroki.

Ogni sera andavamo ad uccidere qualcuno giusto per rinfrescarmi la memoria, gli hero indagavano molto ma non avevano prove sul fatto che eravamo stati noi.

Quindi, come dicevo, ero sul divano, stavo parlando con Mina, una ragazza tutta rosa con delle corna gialle quando all'improvviso arrivò Denki, quel tipo con i capelli gialli e la scarica elettrica nera al lato.

<RAGAZZI STA SERA C'È LA MIA FESTA! NON MANCATE EH> quella festa non la scorderò mai.

Mi chiamarono per aiutare ad organizzare il tutto, Denki si avvicinò a me mentre sistemavo i festoni <ohi, a te piace qualcuno? Se è si sta sera puoi farla ubriacare e fartela>.

Noi ci guardano e lui scoppiò a ridere, stetti al gioco ridendo con lui, io far ubriacare kacchan? Lui non avrebbe mai accettato nulla da me, figuriamoci alcol.

Infatti Izuku, da te non lo avrebbe accettato, ma se avesse fatto tutto da solo?

Mentre preparavamo ridevamo, scherzavamo, forse dello Yuei mi manca questo, il fatto di avere altre persone che vogliono essere davvero tue amiche e ti aiutano.

Non sto dicendo che i villain non lo erano, ma lì si respirava un'aria diversa, più leggera.

Si fecero le otto meno venti, mi stavo preparando per andare alla festa quando kacchan entrò in camera, era una cosa normale dato che era camera sua, ma mi chiese una cosa che non avrei mai pensato di sentire da lui.

<ohi andiamo insieme alla festa?> lo guardai per un'attimo e sorrisi <certo, vado a mettermi il profumo e arrivo> detto questo, andai in bagno e mi misi lì stesso profumo che usava kacchan.

Andammo sul serio insieme alla festa, non nascondo che fu bello stare con lui per tutto il tragitto, parlavamo tranquillamente, o almeno io.

Arrivammo a casa di Denki che subito ci accolse e ci fece entrare nel vivo della festa, c'erano tutti quella della 1A, la ragazza con i capelli a caschetto di cui non ricordavo il nome, ormai in forma, mi chiese di ballare e io accettai.

Sembravano felici di avermi lì, forse si sentivano bene perché per loro avevano salvato qualcuno.

Todoroki faceva colpo sulla tettona ma sembrava a lui non importasse, infatti svariate volte mi chiedeva di rimanere insieme in disparte per stare lontano da lei poverino.

Ad un certo punto metà della classe era ubriaca, gli unici sobri eavamo io, Todoroki, la ragazza con i capelli a caschetto, quel tipo con l'endicap al braccio, visto che lo tiene sempre steso e lo muove strano e qualche altro.

Kacchan mi si avvicinò palesemente ubriaco <ehi tu nerddd~ vieni con me un'attimo?~> non mi lasciò rispondere che mi prese dal polso e mi portò in una stanza, sembrava essere la camera di Denki.

Lo vidi chiudere a chiave e mi ibsospettì <emhh..kacchan che vuoi-> mi prese in braccio tenendomi dal sedere e mi buttò sul letto mettendosi su di me.

<ohi piccolo nerd sfigatello~ vuoi provare ad essere un bicchiere? Io sarò la tua cannuccia~> arrossì di colpo appena lo sentì, lo stavo per fermare ma mi tolse la maglia e me la legò ai polsi, adesso non potevo fare definitamente nulla.

Lui non era sobrio quindi non sapeva cosa stava facendo e poi non sapevo nemmeno se gli piacevo, mi tappó la bocca limonandomi e piano iniziò a sfilarmi i pantaloni.

Si tolse la maglia, tutto quello che vedevo era bellissimo, ma comunque non volevo farlo, soprattutto in questa situazione.

Ma non avevo scelta a quanto pare.

Quella serata finì con me e kacchan nel letto del festeggiato che scopavamo, fece tutto lui, non nascondo che fu bellissimo, però avevo ancora quel vuoto che mi perseguitava.

Quel porcospino incazzato mi fece venire un paio di volte, ero sul serio innamorato di lui, ma Kacchan sicuramente no, quindi non ero felice.

La mattina arrivò, io ero sul letto vicino a Kacchan, o almeno mi sembrava, <TI SEI SVEGLIATO FINALMENTE! DEVI ANDARE AD ABITARE CON TODOROKI SAPPILO!> furono le prime parole che sentì appena svegliato.

<come?> dissi non capendo, lui mi prese dal braccio facendomi alzare bruscamente e sbattendomi fuori, te l'eri presa per l'altra sera?

Andai in camera del bicolore, non sapevo cosa fare o dire, Todoroki mi disse che ieri ci aveva sentito e Kacchan non era sobrio, quindi aveva fatto tutto da solo.

Mi sono messo a riflettere dopo quello che è successo, kacchan...facevi sul serio?

Te ne sei accorto che eri ubriaco?
Te ne sei accorto che mi ha trascinato tu?
Te ne sei accorto che non volevo davvero farlo in quelle condizioni?
Te ne sei accorto che quando mi hai sbattuto fuori avevi gli occhi lucidi?
No.
Perché tu vedi solo quello che vuoi vedere e sai cos'hai visto?
Un ragazzo che si Approfitta di te solo perché sei ubriaco, uno stronzo che non si è nemmeno reso conto di quello che faceva, di quello che volevi davvero tu, uno che pensa solo al sesso indifferentemente da dov'è e cosa effettivamente sta facendo.

Oppure non è così?
È solo quello che penso?
Allora dimmelo tu Kacchan.
Ti sei mai accorto di me?

Ora ti accorgi di me? Where stories live. Discover now