☆ | 19

1.9K 143 144
                                    

Ho ricevuto diverse chiamate da capelli di merda, faccia da stupido e quella vecchia, ma non avevo voglia di rispondere. Ho appena finito di allenarmi e nella sala comune non c'è ancora nessuno. Mi sembra strano. Ma meglio così.

Ho voglia di uscire di nuovo. Ho voglia di bere un drink. Ho voglia di Deku, ma non posso. Devo correre o finirà male. Ora prendo il mio telefono e metto una canzone. Ho bisogno di sfogarmi.

Ghost, I see you standing there
Don't turn away, I want you to stay
Ghost, what's your name?
Why so surprised? I'm interested

Io so già il tuo nome, ma sono anni che tu non me lo senti dire. Sei un fantasma per me. Ormai non riesco neanche più a venirti a trovare e non so perché. È come se esistessi, ma allo stesso tempo fossi invisibile. Ma che cazzo di discorsi faccio? Cos'è, mi sono drogato con qualcosa? Sto diventando pazzo.

Da quando sono così sentimentale? Da quando mi interessa di te? Da quando?! Da quando sono io che rincorro te e non tu me?! Da quando sono io che, che ho paura?

You're just a soul
that blends into the crowd
I hear you so loud
no one else hears a sound
You reach out your hand
no one else feels a thing
And I'm just a stranger
who could be a friend

• Amico •

Io non voglio essere un tuo amico. Un tempo tu pensavi che io lo fossi, ero il tuo amico; col tempo sono diventato un tuo amico, forse un tuo vecchio amico. Noi non siamo mai stati amici noi, credo che mai lo saremo. Ma la verità è che gli amici non si guardano così, gli amici non si baciano come facevamo noi.

Ho paura di amarti? Si. Non posso amarti. Ma non posso nemmeno stare fermo e guardarti passare senza fare nulla. Non posso e sta cosa mi irrita. Mi fa incazzare ancora di più il fatto che quando ci sei mi da fastidio e quando non ci sei mi fa incazzare ancora di più. Odio questa situazione.

Se qualcuno mi venisse a dire che se tornassi indietro nel tempo, tutto questo, il coma, la scommessa, tutto quanto, non accadrebbe, io lo farei. Quel giorno non mi incazzerei con te, non ti urlerei contro e specialmente accetterei quella dannatissima mano.

You could have been so great

E lo sei, puoi starne certo. Sei forte. Sei riuscito a diventare qualcuno quando non eri nessuno. Sei riuscito ad andare avanti, nonostante io te lo impedissi.

I won't let you slip away

Non lo farò, questa volta non lo farò. Sei stato sempre attaccato a me, ti sei sempre preoccupato, quando io non ne avevo bisogno.

Is there any hope for us left
Even a ghost needs a friend
You could have been someone
But you let them into your head
I want you to know this instead
That I see the light in your chest

Non arrenderti. Non farlo.

Il mio telefono mi fa ritornare alla realtà. Qualcuno sta chiamando. Ancora?! Ma non si stancano mai di rompere il cazzo?!

«Chi cazzo chiama a quest'ora?!»

«Katsuki. Dove sei?»

«Fatti i cazzi tuoi. Sono fuori.»

«Si, fuori di testa. Perché non hai risposto alle altre chiamate eh?! Marmocchio avevamo bi-»

«Perché non ne avevo voglia.»

My Healing || bakudekuWhere stories live. Discover now