•Capitolo 1•

301 35 99
                                    

Hinata's P.O.V.

Sono così felice di essere entrato nel club che sto pedalando la mia bici energicamente e sono già arrivato a casa. Porto la bici nel vialetto, entro in casa, saluto i miei genitori allegro e vado in camera mia a posare il borsone. Lo svuoto e metto le cose a lavare visto che puzzano di sudore. Poi vado a farmi una bella doccia fresca. Ancora con il telo legato in vita e i capelli umidi mi siedo sul letto a ripensare questa fantastica giornata. La sensazione di colpire la palla schiacciandola al suolo del campo avversario è così bella che vorrei fare solo quello nella vita; l'aver vinto ed essere entrato in squadra è stato fantastico.

Visto che ho fame, mi vesto e finisco di asciugarmi i capelli per poi andare in cucina a mangiare.

<<Visto che oggi hai fatto una partita, l'hai vinta e sei entrato nel club, ti meriti un regalino!>> mi dice mamma con entusiasmo portando a tavola del sushi*. Inutile dire che ho divorato tutto in poco tempo.

<<Shoyo non mangiare così velocemente! La mia maestra dice sempre che se mangi velocemente poi non diventi alto!>> mi informa Natsu in modo professionale. Allora io la guardi, alzo le spalle e continuo a mangiare sentendo i miei genitori ridere. Finito di cenare e di aver aiutato mamma a sparecchiare vado in camera per fare giusto qualche compito scritto per non presentarmi impreparato. Finiti gli esercizi mi butto sul letto col telefono in mano.

Club pallavolo Karasuno

Sei stato aggiunto

Kōshi Suawara

Buonasera ragazzi! In questo gruppo ci sono tutti i component della squadra e verranno mandate avvisi, comunicazioni ecc. ma potrà essere usato anche come una chat di gruppo tra amici ovviamente!

Daichi Sawamura

Stavo per scriverlo io! Quindi ci vediamo domani dopo le lezioni in palestra per allenarci! Detto questo, non fate le ore piccole e dormite! Buonanotte

Tadashi Yamaguchi

Va benissimo! Buonanotte!

Kei Tsukishima

Ok. 'Notte.

Tu

A domani! Buonanotte a tutti.

Tobio Kageyama😒

A domani. 'Notte

Ryunosuke Tanaka💪🏼

MA DAVVERO ANDATE GIÀ A DORMIRE?! CHE NOIA QUESTO GRUPPOOO

Kōshi Sugawara

RYU!

Daichi Sawamura

TANAKAA!

Ryunosuke Tanaka

Va bene, va bene. Ci vediamo domani... buonanotte...

L'ultima parte mi ha fatto morire dalle risate! Effettivamente dovrei dormire per non appisolarmi durante le lezioni, avere una punizione e fare tardi al mio primo giorno di allenamento. Imposto la sveglia per domani mattina, preparo lo zaino, spengo la luce e vado a letto.






Il mattino dopo
☀️

Guardo l'orario sul mio telefono e con grande stupore mi accorgo di aver ignorato solamente la prima sveglia, alzandomi così abbastanza presto.

Faccio colazione con calma, mi lavo, mi vesto con la divisa della scuola, prendo il borsone e lo zaino e scendo al piano di sotto.

Saluto i miei genitori, la mia sorellina e me ne vado con la bicicletta. Effettivamente anche i miei genitori erano abbastanza sorpresi... forse Sawamura aveva ragione.

Arrivato a scuola, scendo dalla bici, la lego al cancello e mi incammino verso il distributore per prendere qualcosa da bere.

Lì con mia sorpresa però trovo Kageyama che sembra abbastanza combattuto. Alla fine decide la sua bevanda e la preleva: una bottiglietta in cartone di latte.

Vado allora al distributore, prendo un succo di frutta e mi avvio verso di lui per poterlo salutare.

Quando sono oramai dietro di lui, gli picchietto la schiena salutandolo ad alta voce. Lui però sembra spaventarsi e il latte per poco non lo strozza.

Anche se sono basso, ho cercato in tutti i modi di dargli dei colpetti dietro la schiena fino a che non ha smesso di tossire.

In quel momento si gira e per poco non mi viene un infarto per la faccia spaventosa e minacciosa che ha assunto...

*il sushi non è il piatto preferito di Shoyo, ma ho pensato a qualche alimento che potesse piacere tanto, e quindi ho optato per il classico sushi

Spazietto autrice
A quanto pare Shoyo ha fatto arrabbiare il nostro carissimo Kageyama, speriamo non lo faccia in mille pezzi! Come sempre spero che vi piaccia, ditemi che ne pensate delle chat, vi sembra una cosa carina? Dovrei fare delle chat simili alle vere e poi mettere le foto? Non lo so ditemi e consigliatemi voi!

Detto questo vi abbraccio forte forte e ci sentiamo al prossimo capitolo. Bye bye!

-Hideko

Come l'estate in inverno |Kagehina|Where stories live. Discover now