20

354 8 0
                                    

AISHA

Per il resto del giorno Brian non fa che stuzzicarmi e io lo ricambio. Ogni volta che gli sfugge una toccatina nascosta a me sfuggono due. Ogni volta che lo trovo a guardarmi, ricambio lo sguardo fino a quando è lui a distoglierlo per primo divertito. Ogni volta che qualcuno ci chiede se siamo solo amici entrambi rispondiamo con un'alzata di spalle. E ogni volta che qualcuno parla dell'infinità di ragazze con cui è stato io mi sento una stupida, solo una delle tante. Vorrei sapere però della sua prima volta se, come per i miei fratelli, è stato con qualcuno di importante a cui teneva.

Lui cerca sempre di deviare l'argomento e spostare l'attenzione su qualche suo compagno di squadra e non mi sfuggono le occhiate di scuse che mi lancia mentre lo fa. Solo che lui ha un passato. Io no. Lui ha un presente che in questo momento coincide col mio. Lui ha sicuramente un futuro e brillante anche, entrerà sicuramente nella NFL, tutti e tre ci riusciranno. Io non so neanche se avrò un futuro abbastanza lungo da formare una famiglia e farmi una carriera.

Da quando ho abbozzato la lista a Brian l'ho modificata parecchie volte, aggiungendo delle cose. Ora è più una lista di tutte le cose che non ho mai fatto e che voglio fare, non solo le prime volte.

1. Fare un viaggio (possibilmente in Tailandia)

2. Fare sesso con un ragazzo (giocatore di football) ✔️

3. Avere un ragazzo e innamorarmi

4. Fare tre tatuaggi

5. Saltare le lezioni per fare qualcosa di avventato e stupido senza pensarci

6. Assistere alla mia prima partita qui e fare il tifo per Blake e Alessio ✔️

7. Riuscire a vivere abbastanza da sposarmi e avere dei figli

8. Dormire sotto le stelle

9. Farlo nei posti più strani

10. Preparare tutte le persone che mi vogliono bene a quando me ne andrò e affezionarmi il meno possibile (impossibile)

11. Imparare a suonare la chitarra o il pianoforte o entrambi

12. Cantare in mezzo alla strada davanti a sconosciuti

13. Avere un appuntamento

Il punto 3 non riesco a cancellarlo. Non posso. Perché vorrei davvero innamorarmi, almeno una volta nella vita. uno di quegli amori che hanno il potere di ucciderti o di renderti invincibile. Con un ragazzo che farebbe di tutto per me. Perché, in fondo, non è quello che vogliamo tutti? Trovare l'amore vero, quello che ti fa battere forte il cuore, che arriva senza preavviso ma è il più bello. Quello che dura in eterno, che neanche la morte può distruggere. Perché se due persone sono destinate, sono legate, non c'è nulla che le può separare.

Il punto 10 invece l'ho cancellato definitivamente perché non posso preparare nessuno alla mia morte. Non posso preparare neanche me stessa e che diritto ho di dire agli altri di come vivere il lutto?

I punti 11 e 12 insieme al punto 1 sono i miei preferiti. Cose che ho sempre sognato di fare, ma per una ragione o per un'altra non ci sono riuscita.

La sera andiamo in una discoteca in città che conoscono i ragazzi, ovviamente. Loro partono subito alla conquista della loro avventura di stanotte, compresi i miei fratelli che ora che ci penso non si divertono più in tutti i sensi da quando abbiamo ricevuto la notizia... Le ragazze invece sono già in pista a ballare, attirando l'attenzione di tutti i ragazzi del locale sia per come sono vestite, sia perché sono bellissime, sia perché stanno facendo uno spettacolino molto sexy.

Il Mio Destino Sei TuTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang