Capitolo 24

22 0 0
                                    

Nomi del cast - spiegazione

Kaito = origini giapponesi, si può scrivere in vari modi diversi nel Kanji e in base alle lettere usate può assumere significati diversi. In questo caso significa costellazione, principalmente quella del Grande Carro, dipinta da Van Gogh. Il diminutivo "Kai" spesso significa "mare"

Halsey = originariamente Ashley. Nome di una delle donne più importanti in astronomia, studia le anomalie che si incontrano nello spazio e, grazie al suo non fermarsi davanti a nessun oggetto o comportamento strambo, ora si conoscono tantissime cose

Hima = anche questo nome ha origini giapponesi e cambiando le lettere del Kanji si ottiene "girasole", "amore" o "speranza"

Ariel = nome della dodicesima Luna di Urano

Julie = diminutivo di Juliet, proviene dal nome dato ad una delle lune di Urano

Dominic = Il nome proviene da Dominic Ford, fondatore di uno dei siti più importanti per chi ama l'astronomia, grazie al suo interesse per la fotografia ora è anche un ricercatore astronomico

Phoebe = nome del satellite naturale di Saturno, che proviene da Febe, titanide della mitologia Greca

Jack = il nome Jack è presente anche nell'astronomia con la Nebulosa situata in Cefeo, chiamata Jack-o-Lantern nebula

Halloween pt1

Anthony POV

<<Forza! Più veloci!>> urla il maestro, tra un po' potremmo assistere ad una vera e propria esplosione del suo cervello se continua ad innervosirsi così tanto

Sono ormai 10 minuti che corriamo per un percorso che ha deciso di cambiare e renderlo più faticoso ad ogni giro compiuto, sono esausto. Alcuni miei compagni di squadra sono letteralmente caduti a terra dalla distrazione data dalla stanchezza, io sono ancora integro per ora, ma non capisco come Kaito e Dominic siano ancora così concentrati. L'unica cosa cambiata in questi 10 minuti è la loro velocità, sono più lenti rispetto all'inizio, ma niente sembra scalfirli o distrarli.

Sentiamo un tonfo improvviso e ci giriamo per vedere l'ennesimo compagno caduto, ma questa volta è Marcus. La sua rabbia per essere caduto gliela si legge in faccia, è completamente furioso per la brutta figura che ha fatto in questo momento. Lui è visto come uno dei più forti nella nostra squadra, ma dall'arrivo di Kaito e Dominic non è più il solo e ciò lo porta a voler puntare ad essere sempre il primo in qualsiasi tipo di allenamento. Ne è quasi ossessionato, a differenza degli altri due che si comportano come se lui non esistesse.

Dominic continua il suo percorso superando Marcus che è ancora a terra per riprendere al meglio l'uso delle sue gambe, ma Kaito invece si ferma e gli tende la mano per aiutarlo. Marcus si alza rifiutando l'aiuto per poi dargli una spallata e continuare il percorso. Io e Dominic ci giriamo verso il nostro amico per controllare la situazione, se la ride, ma sembra alquanto nervoso.

In questi giorni non ho avuto modo di uscire con loro insieme a Clio, l'università mi stava letteralmente tirando via anche l'anima dal corpo, pur essendo al primo anno, sembra di star facendo questi studi da fin troppo tempo. Clio, a differenza mia, non sembra essere stressata o affaticata e mi chiedo spesso se la mia migliore amica nasconde un'identità, tipo alieno.

Ho saputo della relazione finita di Kaito, Clio mi ha raccontato tutto dato che Ariel le ha spiegato la situazione e che forse c'è qualcosa di ancora nascosto e strano. Ciò non ha cambiato l'impegno di Kaito, ma il suo umore è spento. Qualsiasi cosa capiti attorno a lui non sembra fargli effetto. Dominic è quello più vicino a lui, sopratutto in questi giorni che stanno sempre insieme e spero di riuscire a legare anche io con loro come Clio, che è ormai parte del gruppo. Io sono sempre stato quello che ci metteva più tempo a socializzare, il mio punto fisso è la mia migliore amica, mentre con gli altri è difficile per me avere un legame. Loro sembrano un gruppo interessante, unito, dal modo in cui agiscono o parlano si può capire che insieme ne avranno passate tante. Vorrei anche io un gruppo di amici così.

RoommatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora