1-My kind of love🌫

1.6K 65 128
                                        

IT: Questa storia appartiene a taehyunlover e nessun'altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato punibile.

EN: This story belongs to taehyunlover and nobody else. Copying, downloading or stealing this story in my country is a punishable offense.

FR: Cette histoire appartient à taehyunlover et à personne d'autre. Copier, télécharger ou voler cette histoire dans mon pays est un délit punissable.

VN: Câu chuyện này thuộc về taehyunlover và không ai khác. Sao chép, tải xuống hoặc lấy cắp câu chuyện này ở quốc gia của tôi là một hành vi vi phạm có thể bị trừng phạt. "

LE BESTIEMMIE NON SONO TOLLERATE

━━━━━━━━━★

Innanzitutto ciao!
Questa è la mia primissima fanfiction, quindi chi leggerà non si faccia problemi a scrivere nei commenti suggerimenti o eventuali correzioni.
Grazie anche solo se seguirete questa storia perché significherebbe tantissimo per me.
Inoltre, un ringraziamento speciale va a X__ChimMin, che mi è stata ed è tutt'ora di grandissimo aiuto e supporto. Grazie ancora!
Sei speciale per me❤
Detto questo, buona lettura!

Pioggia.
Un infinità di gocce fredde e taglienti che ti sfarzano il viso.

Rumore.
Un infinità di auto che ti sfrecciano accanto.

Dolore.
Il dolore di un giovane cuore spezzato. Il mio cuore.

Ecco le uniche tre cose a cui la mia mente era occupata a pensare. Specialmente l'ultima.

Stavo correndo via. Da cosa non saprei dire, da tutto e da niente. Dalla mia vita che fino a 5 minuti fa andava bene, ma che si era trasformata in un pozzo di realtà e pentimento.
Un pugno in faccia. Ecco come mi sono sentito; anzi no, un pugno in faccia sarebbe stato meglio.
Avrei avuto il volto dolorante, ma almeno sarebbe stato dolore fisico, che da un giorno all'altro sarebbe passato.

Ma il dolore al cuore? Beh quello era molto peggio.

*Flashback*

<Beh allora ci vediamo Beomgyu!> esclamò Huening kai.
<Uh... aspetta!> dissi protendendo velocemente la mano e afferandogli con due dita un lembo della manica della giacca color ocra che indossava, trattenendolo.
Non so cosa mi fosse preso, ma negli ultimi giorni i miei sentimenti per lui erano esplosi, non riuscivo più a tenermi tutto dentro. Ogni volta che lo vedevo pensavo a quanto fosse perfetto, a quanto erano belli il suo sorriso, i suoi occhi, a quanto mi sarebbe piaciuto passare la vita con lui, tra le sue braccia...
<Uhm... Beomgyu? Cosa c'è? Stai bene?> chiese Huening kai con un espressione perplessa in volto e abbassando lo sguardo fino a guardare la sua manica. Avevo ancora la mano sulla sua giacca.
Avvampai di colpo, rendendomene conto, e subito tirai in dietro la mano, in imbarazzo. <S-sì sto... sto bene sì! È che...> mi fermai. Dovevo dirlo? Beh prima o poi avrei dovuto o l'avrebbe scoperto da solo. Le mie mani continuavano a torturare il bordo della mia felpa.
Mi morsi il labbro in preda all'indecisione, quasi fino a farlo sanguinare. Provai a incontrare il suo sguardo ma appena entrai in contatto coi suoi occhi non ce la feci e abbassai il capo.
"O la va o la spacca" pensai. Serrai i pugni, alzai lo sguardo, senza paura. Ok forse un po' di paura ce l'avevo, ma ormai era fatta, non potevo rimandare ancora.

Sembrava che i suoi occhi mi perforassero l'animo, tanto scuri e profondi che erano.
<Huening kai io... tu... ecco...> inspirai <Tu mi piaci!> esclamai tutto ad un fiato.
Serrai gli occhi.

°•You Have Fixed My Heart°• [Taegyu~♡]Место, где живут истории. Откройте их для себя