☁️11☁️

321 32 17
                                    

T/n's Pov

Mi ritrovavo stesa sul mio letto,immobile e con lo sguardo rivolto verso il soffitto,mentre con il mio braccio destro coprivo metà del mio viso, inspirando lentamente il profumo di una candela che avevo precedentemente acceso sul mio comodino,lasciandomi cullare da quel tenue bagliore di luce che lentamente si lasciava trascinare da un piccolo spiffero d'aria che entrava dalla finestra.

Non si udiva nulla nelle vicinanze, tutto ciò che sentivo era l'impercettibile ticchettio dell'orologio che mi ricordava semplicemente lo scorrere del tempo e il regolare battito del mio cuore,quando all'improvviso il suono di una notifica proveniente dal mio telefono mi costrinse a voltare la testa di lato per afferrare il cellulare che avevo posato sul piccolo comodino posto alla mia destra,mentre la parte inferiore del mio corpo continuava a rimanere immobilizzata, completamente sconnessa da tutto il resto.

1 messaggio da:Yamaguchi
[Ricevuto alle 00:03]

«Hey T/n! :D Sei sveglia? Scusami se ti ho disturbata a quest'ora :/...mi chiedevo se l'appuntamento dal fisioterapista di domani fosse confermato,non ne abbiamo più parlato e mi è salito un leggero dubbio! Notte! :)»

Sorrisi, effettivamente entrambi ce
n'eravamo completamente dimenticati.

1 messaggio da:T/n
[Inviato alle 00:04]

«Nessun disturbo! Sono più che sveglia :P. Non mi hanno comunicato cambiamenti, quindi si,suppongo sia domani :). Naturalmente non voglio occupare il tuo tempo,quindi non preoccuparti se sei impegnato!»

2 messaggi da: Yamaguchi
[Ricevuti alle 00:04]

«D'accordo, chiederò alla squadra di terminare gli allenamenti leggermente prima, sicuramente me lo concederanno! Quante volte devo ripeterti che non ho intenzione di rimangiarmi la parola? Non ti lascerò da sola.»

«Comunque,come mai sei ancora sveglia?...Non riesci a dormire? :/»

2 messaggi da: T/n
[Inviati alle 00:05]

«E non sai quanto ti ringrazio per questo! Ma l'importante è che tu non ti senta obbligato a farlo.»

«Giá,non riesco a dormire...pensavo ad alcune cose,nulla di grave!»

1 messaggio da: Yamaguchi
[Ricevuto alle 00:06]

«Mhh... sicura? Forse non sarò bravissimo in queste cose ^^" ma se hai bisogno di aiuto io ci sono!"

1 messaggio da: T/n
[Inviato alle 00:06]

«Va tutto bene,non preoccuparti!...solite riflessioni serali ^^".»

1 messaggio da: Yamaguchi
[Ricevuto alle 00:06]

«E va bene, l'importante è che non sia nulla di grave :). È abbastanza tardi,forse è meglio se vado a dormire...e mi raccomando! Dormi anche tu! Notte. :D»

1 messaggio da: T/n
[Inviato alle 00:07]

«D'accordo capo! Ha pienamente ragione! A domani allora...notte anche a te :)!»
(Visualizzato).

Appoggiai il telefono da qualche parte del mio letto e ritornai a fissare un punto indefinito della mia stanza.
Nonostante quel giorno promisi a me stessa di riposare maggiormente,rimasi sveglia per la maggior parte del tempo,continuando a riflettere su tutto ciò che non permetteva alla mia testa di essere libera, leggera.

Alzai un braccio verso l'alto,osservando scrupolosamente ogni singolo dettaglio della mia mano che in quel momento potevo percepire nonostante la poca luce,sospirando.

𝑩𝒓𝒖𝒊𝒔𝒆𝒔/Yamaguchi Tadashi×readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora