Giovanna D'arco

999 71 107
                                    

Angolo autore

Oh, ma che, pensavate che fossi diventata Mark Caltagirone?

La mia voglia di andare in palestra?

La dignità di quegli imprenditori che ti offrono un contratto con due euro all'ora, dodici ore al giorno, senza giorno di riposo e che si lamentano di non trovare personale?

Pensavate tutto questo?

Avevate ragione.

Sono scomparsa, dispersa, perduta. E così era scomparsa la mia voglia di fare battute, di ironizzare, di Cassandra.

Ma so tornata, Muffins.

So tornata.

Ce l'ho fatta.

E vi domanderete voi: ndò minchia eri, Simò?

Ero in compagnia di una delle più grandi e bastarde compagne di vita: Miss Depressione, che si stava rifocillando di me, che mi stava magnando come io magno la Domenica a pranzo da mia nonna.

C'aveva fatto il trono sulla mia testa, e schiavizzava tutti quanti che le venivano attorno. S'era messa pure la corona.

Ma a un certo punto mi so incazzata, e l'ho cacciata via. Non se n'è andata davvero, ma per ora la sto tenendo a bada, come un cagnolino sta al guinzaglio e io la tengo stretta, strettissima. Si sa mai. Perché anche Miss Depressione in realtà è un bad boy: ti tratta di merda ma comunque tu in qualche modo ci finisci legata, diventi la Hope Summer Destiny di turno.

Che trash, lo so.

Ad ogni modo, eccoci qui! CASSANDRA IS BACK, e questo è tutto quello che conta.

Non scrivevo cose ironiche da un fottio di tempo, spero di non aver perso il mio smalto. Fatemi sapere che cosa ne pensate, mi raccomando!

Ah, un'altra cosa.

*Momento pubblicità*

Siete stanchi dei soliti bad boy che vi rovinano l'appetito?

Stanchi della solita Speranza Estate Destino che deve essere salvata?

Ecco a voi: RETTH WOODS.

Il cieco good boy del mio libro, che potete trovare su amazon, dal titolo Moonlight lullaby! Retth è cieco, ottimista, buono e un gran pervertito! E non solo, ha il vantaggio di possedere non uno, ma ben due bastoni: uno gli serve per vedere, l'altro gli serve per bombar-NO, SIMONA, NON FARE SPOILER!

Il cieco good boy del mio libro, che potete trovare su amazon, dal titolo Moonlight lullaby! Retth è cieco, ottimista, buono e un gran pervertito! E non solo, ha il vantaggio di possedere non uno, ma ben due bastoni: uno gli serve per vedere, l'al...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se siete interessati, passate a dare un'occhiata su amazon!

E detto questo, vi lascio alla storia!

SCIAU.

*




Avevo deciso.

TEOREMA XYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora