Il prescelto

17 4 5
                                    

Mappa del Regno di Hulfim

Mappa del Regno di Hulfim

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

Prologo

Narra la leggenda di un antico Regno;

dilaniato da vecchi dissapori e malcontento;

due fazioni che senza alcun ritegno

la guerra si fanno in ogni momento.

Un giorno, quando la figlia del Re degli Xotiká,

quasi senza vita sembrerà,

il prescelto arriverà

e gioia, prosperità e pace riporterà.

Il Regno e la ragazza suoi saranno per l'eternità.

(Antica leggenda Xotiká)

Nell'antico Regno di Hulfim vi erano due fazioni da sempre in lotta; la prima, i Xotiká*1, viveva in superficie perlopiù nei boschi; la seconda, i Nánoi*2, preferiva starsene nascosta sottoterra o nelle cortecce degli alberi.

Nel bosco

Un giorno, Rador, il Re degli Xotiká, va a trovare sua figlia Nasva, che si trova tre alberi più avanti, ma quando arriva nella sua capanna la trova distesa in terra priva di sensi.
Egli prende il corpo esile e slanciato della ragazza e lo posa adagio sul letto; le sue orecchie a punta sono lucide per il sudore.
A ciò, il Re si passa le mani nei capelli lunghi bianchi come la neve, la sua espressione appare accigliata; per la prima volta non sa cosa fare.

Le tocca la fronte che al tatto risulta essere bollente; mentre constata la situazione, si fa largo Avici, il suo consigliere nonché amico.

<<Mio Re, dovremmo anticipare le mosse del nemico, non...>>

Egli si blocca notando l'agitazione del suo interlocutore e alla vista della ragazza distesa sul letto con la fronte imperlata di sudore.

<<Cos'è successo?>>

<<Sta male, non so cos'ha>>

Avici aggrotta le sopracciglia e spalanca i suoi occhi grandi color nocciola con sfumature verdi in un'espressione mista di stupore e dolore per il suo amico. Le sue orecchie a punta sembrano muoversi insieme al viso mentre adotta quell'atteggiamento facciale e la sua bocca piccola e con le labbra fine è spalancata.

Raccolta di OS creativeTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang