Ti fidi di me??

2.1K 44 6
                                    

—— Musa ——

Ciao, sono Musa, ho 16 anni, sono la fata dell'Empatia. Le mie amiche sono: Bloom, Stella, Aisha e Terra, ho una ragazzo da circa un anno e si chiama Sam. L' anno scorso per colpa di un bruciato lo stavo per perdere, In quel momento mi ha fatto riemergere il ricordo della mia defunta madre accaduto ormai circa due anni fa. Grazie all'aiuto di Terra la mia compagna di stanza, l'unica a cui ho raccontato di mia made. Lei mi incoraggiò e entrambe ritornammo da Sam. Io presi la mano del mio fidanzato e lo aiutai alleviando il suo dolore. Nel frattempo, la mia amica Bloom ha risvegliato la trasformazione e sconfitto i bruciati salvando anche il mio ragazzo. Beatrix é una serpe che ingannò Bloom per arrivare al suo piano, cioè quello di salvare Rosalind, il suo amico é Dane e Riven é il suo ragazzo. Terra è innamorata di Dane, glielo si legge negli occhi, tutti si sono accorti di questo ma lui stesso no o forse lo sa o fa finta di non saperlo perché ci tiene alla loro amicizia. Riven é il ragazzo che per me è ancora un grande punto di domanda. È il fidanzato di Beatrix, amico di Sky e di Dane.

(INIZIO FLASHBACK)

Avevo in mano il mio bastone per addestrarmi stavo dirigendomi verso il camp d'addestramento degli Specialisti e quando arrivai in quel luogo passai vicino a Riven.

"Tra tutti gli specialisti proprio vicino a quello che non sopporto per quello che ha fatto, causato alla mia compagna di stanza Terra... mi dà il voltastomaco".

I nostri occhi si incrociarono e vidi sul suo volto crearsi un sorriso.

"Musa!! Fai finta che non esiste fregatene della sua esistenza".

Riven:<< ti piace tenere in mano quel bastone>>

Feci rotolare su me stessa l'oggetto in questione e mi fermai puntandoglielo addosso.

Riven, abbassò il bastone e mi disse:<< lo prendo come un si >>

Mi degnai di rispondergli e gli dissi :<< credo che vomiterò >>

"I ragazzi come lui pensano solo a Fumare, Drogarsi, fin che non vomitano tutto quello che hanno ingoiato fino a un attimo prima, fare sesso con chi gli capita pressoché primine invece di scegliere un partner, forse per ultimo pensano allo studio e al loro futuro ma ne dubito di questa teoria".

Riven:<< ti ho vista fare da supporto alla Dowling durante l'addestramento. Non mi aspettavo che una fata della mente fosse così agile>>

"Ma che sta guardando!! Bello a sapersi ho fatto centro ne suo cuore quando nemmeno volevo farlo perché non mi guarda in faccia?? Ma cosa mi aspetto da uno come lui se non le cose che ho già citato in precedenza nei miei pensieri e pur c'è qualcosa in lui che mi incuriosisce".

:<< ho studiato danza !!>> dissi con supponenza

"E dannazione smettila di guardare dalla mia vita in giù !!".

Lui alzò lo sguardo e mi vide in faccia.

"Per fortuna che sai guardare in faccia le persone e pur qualcosa in me mi disse che non sarebbe stata l'ultima volta che ci saremmo incontrati e che avremmo comunicato. Anche se non mi piacciono queste sue attenzioni o forse un po' sì, Musa!! Non montarti la testa!!".

Gli risposi:<< devo solo allenarmi >>

Riven:<< si...beh...peccato...>>

"E' sempre meglio che parlare con te Riven!!".

Continuando Riven disse:<< sei una fata... se ne fregano di quello che vuoi diventare>>

"Parla il saggio!! Siamo messi bene allora".

Ti Devi Fidar Di MeWhere stories live. Discover now