Tattoo

16 3 0
                                    

--- Riven ---

Ho sentito Sky gridare:<<Sam ma dove vai?? Il salvataggio come è andato?? Dove sono tutti gli altri?? Che stai facendo con la mia sorellastra??>>

"Sky vuole morire per caso sì o no?? e tu Musa...non so spiegarmi il perché e il percome, ma più sto con te più qualcosa in me sta cambiando e più io e te stiamo cambiando in meglio o in peggio questo io non lo so. Amo questo legame che tra noi si è creato anche se sono il primo ad aver paura ad annaffiare i vari semi che abbiamo seminato noi due. Da un legame nato da una promessa più nascere qualcosa che non sia nocivo per entrambi?? Tu cosa provi per me?? È la domanda che da un anno a questa parte mi domando, senza darmi mai una risposta. Tu che sei diventata la cosa più bella che mi sia mai capitata, cosa risponderesti?? Non aspettarti da me che ti dica ti amo, quando mi sentirò pronto a pronunciare queste parole te le dirò...eppure mi sembra che tu mi stia per dire qualcosa di davvero importantissimo ma amore mio...aspetta un attimo che vado a dargli una stigliata a quello lì che crede di essere mio amico e non capisce che momento è questo!!".

Mi allontanai da Musa andando verso Sky, ma ad un tratto sento la mano di Musa stringermi la mano, intrecciando le nostre ditta attirando su di sé per la seconda volta il mio sguardo i suoi occhi mi stavano ipnotizzando.

"Musa ha pienamente ragione devo stare a guardare solo ed esclusivamente lei è la mia vera ragione di vita non posso vivere senza di lei e questo lei ormai lo sa a memoria. Eppure, mi sembra diversa da come me la ricordavo ma non capisco il perchè?? Va beh, questo non conta niente essendo che ho occhi solo per lei. Ti amo e non so come dirtelo".

Non tanto lontano da noi si vedeva una famiglia di Cigni la madre il padre e i loro anatroccoli che avevano ancora le piume grigie e da quello che so sono nati da poco tempo si vede dai loro movimenti goffi e buffi che i cuccioli stanno usando adesso. un anatroccolo si allontanò dal gruppo fu inseguito dal padre che facendogli una faccia seria seguita dal verso dei Cigni il piccolo si spaventò così tanto che corse velocemente come se non ci fosse un domani verso la mamma nascondendosi sotto ala di quest'ultima che gli fece una carezza.

Musa:<< sembriamo noi con i nostri futuri figli>>

:<< non sai cosa farei per renderti felice>>, dissi dolcemente arrossendo come non mai.

Musa mi diede un intenso bacio sulla bocca e quando ci stacchiamo arrosiamo entrambi e parecchio. Sorrisi a guardare quella bellissima scena della famigliola, la stessa scena era vista con molta attenzione dalla mia dolce metà, fata della Musica, del Suono e dell'Empatia.

"Musa splendi di una luce propria e me ne sono reso conto solo adesso. La tua bellezza mi divora, secondo dopo secondo questa atmosfera é perfetta sembra che ci troviamo in un film romantico e noi due siamo i protagonisti di quest'opera. Chissà se un giorno noi due diventiamo genitori?? Chissà se i nostri figli saranno buffi quanto quegli anatroccoli, che pensano già di essere adulti ma che non lo sono ancora".

--- Musa ---

:<<sono incinta...e sono sicura al 100% che sue tu il padre del bambino>>

"I demoni cani, erano o sono demoni mutaforma umanoidi con caratteristiche di cani. Tutti i demoni cani conosciuti sono incredibilmente potenti. Sebbene trascorrano la maggior parte del tempo in forme simili a quelle umane, hanno la capacità di tornare alle loro vere forme, quelle dei cani giganti. I Demoni cani sono una delle specie di demone più potenti viste nella serie. Possiedono una vasta gamma di poteri e abilità e tutti i demoni cane purosangue mostrati sono Grandi Demoni nominati anche daiyōkai, il tipo di demone più forte che ci sia. Inuyasha, come anche Moroha per un quarto e i miei stessi fili Towa, Setsuna e lo stesso Riven sono per metà umani, ma anche loro possiedono una grande forza superiore a quella di un demone medio. L'abilità più importante dei demoni cani è la loro capacità di assumere forme umane che consentono una più facile interazione con umani e demoni più piccoli. Hanno una durata di vita incredibilmente lunga e sono immuni a tutte le forme di malattie e a potenti poteri di purificazione che possono essere fatali per i demoni normali. Possono padroneggiare una varietà di abilità magiche e mistiche, come creare acido, generare fulmini, volo, teletrasporto, poteri psichici e energia demoniaca. Come i cani normali, hanno i sensi intensificati, in particolare l'odore. Hanno anche forza, velocità, resistenza e riflessi sovrumani che li rendono ottimi combattenti. Potenti spade possono anche essere forgiate dalle loro zanne che possiedono un potere incredibile, oltre a quelle di qualsiasi lama ordinaria; Sesshomaru ha anche dimostrato di avere la capacità di creare una potente lama dal proprio corpo".

Ti Devi Fidar Di MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora