Questo farà male a Sam

678 24 0
                                    

—— Sam ——

Eravamo, appena arrivati alla reggia. Stella chiamò uno dei Domestici, per portare le nostre borse nelle nostre rispettive stanze, e ci fece fare un tour del castello. Mostrandoci in primis le nostre stanze da letto. Poi ci fece vedere la sala delle riunioni, la sala da ballo e molte altre stanze. In breve, era più facile perdersi che ritrovarsi. Aveva pur anche stanze dove di sera faceva dormire i suoi animali. Scoprii che aveva sei Cani tutti che portavano i nomi di qualche suo antenato. Li presero perché potessero fargli da guardia del corpo, proteggendo lei e Tecna una sua cara amica di infanzia. L'unica a cui sua madre gli desse il consenso di frequentare...che adesso dovrebbe lavorare adesso per sua Madre.

Flora esclamo:<<quelli sono dei Rodesian. La particolarità di questa razza è la cresta sul dorso chiamata ridge, formata dal pelo che cresce nella direzione opposta al resto del mantello. Wow non ne ho mai visto uno da così vicino. E sul pianeta terra usavano questa razza di cane per cacciare i Leoni >>.

Tecna:<< e allora non hai visto tutti gli uccelli, per esempio il Rigogolo, pappagalli e molti altri >>

Stella la abbraccio staccandosi gli disse:<< Tecna, ma da quanto tempo?>>

Tecna:<< é passato tanto tempo dal ultima volte che ci siamo viste. è comunque un onore sua maestà rivederla>>.

Stella:<< ragazzi questa è Tecna>>.

Tecna:<< per me è un onore conoscere gli amici di Stella >>.

Bloom rispose per tutti i presenti dicendo:<<che era un onore anche per noi, conoscerla>>.

Stella ci presentò a uno a uno.

Tecna ci comunico che "si, verranno processati mio padre e Silva. Ma da quello che ha capito Rosalind e Luna vogliono solo tenerci tutti d'occhio. Temono che noi potremmo essere, bersaglio dei nemici perchè vedono un potenziale che potrebbe essere messo alla prova e noi saremmo degli inesperti al riguardo di combattimenti e battaglie come quella che dovrebbe avvenire conto l'esercito dei Bruciati, essi sono ancora a piede libero da qualche parte in mezzo a questa foresta. Tutto può succedere ma spero con tutto il cuore che Musa si trovi bene a scuola".

La sera arrivò e cenammo e non sai che delizia, mi dispiace per Musa e Aisha per essere rimaneste a scuola.

Prima di andare a dormire, presi il cellulare e scrissi a Musa un messaggio:<< Ciao, amore come va?? Volevo avvisare sia te che Aisha di stare attente a Rosalind >>

Musa:<< Ciao, va male ho litigato con Riven e con lui dovrei cercare un dannatissimo libro. Ma per favore potremmo non parlarne. ok adesso avviso Aisha. Non sai cosa è appena accaduto>>

:<< cosa è appena accaduto ??>>

Musa:<< Beatrix, ha appena lasciato sulla scrivania di Bloom una lettera, che abbiamo scelto di leggere domani mattina, poi vi avremmo comunicato tutto anche a voi, non è tutto ha detto che ci dobbiamo preparare per la Guerra >>.

:<< adesso sono curioso anche io, chissà cosa c'è scritto in quella lettera >>.

Musa:<< anche io sono curiosa ?? sai che ti dico io e Aisha, la apriamo adesso, la analizziamo e poi velo facciamo sapere >>.

:<< si, ok allora aspetto con pazienza la vostra chiamata. Buona notte Musa>>.

Musa:<< buona notte anche a te>>

Riposi il cellulare sul comodino.

Sky:<< Sam, c'è qualcosa che non va?? >>

:<< Sky, hanno lasciato un lettera molto misteriosa a Musa e Aisha e gliela portato Beatrix, in più ha detto che ci dobbiamo preparare per una guerra imminente >>

Ti Devi Fidar Di MeWhere stories live. Discover now