Dal futuro

21 3 0
                                    

--- Sam ---

(UNA MESE DOPO GLI EVENTI DEL SALVATAGGIO DI BEATRIX)

Stavamo facendo colazione all'aria aperta solo noi due e la natura che ci circonda, Aster Dell. Sta rinascendo pian pianino stiamo ricostruendo le case stiamo ridando vita alla città che si pensava distrutto come un fiorista fa quando nutrisce la pianta che sta pian pianino crescendo. Mi sento libero e forte ci aiutiamo a vicenda io e Beatrix per ora vogliamo solo star tranquilli e quale altro posto se non questa città.

"Musa, Riven mi domando se un giorno riuscirete a perdonarci per quello che incoscienti vi abbiamo causato. tutto questo tempo che siamo stati prigionieri del nemico spero che riusciremo un giorno a ridirci ciao".

Beatrix:<< amore, la colazione è pronta...modalità un po' rustica ma funzione sempre>>, disse attirando la mia attenzione verso di lei.

Mi avvicinai e gli diedi un intenso bacio in bocca

Beatrix prese il mio cellulare e sfoglio le foto che avevo salvato nell'album foto del cellulare finché mi mostrò una foto di me e Musa. La guardai per pochi istanti e poi voltai lo sguardo dall'altra parte come se quella innocua foto mi stesse dando fastidio al solo sguardo.

Beatrix commentò la foto dicendomi:<< sei sicuro che stiam facendo la cosa giusta per loro due??>>, disse mentre fissava ancora quella dannatissima foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Beatrix commentò la foto dicendomi:<< sei sicuro che stiam facendo la cosa giusta per loro due??>>, disse mentre fissava ancora quella dannatissima foto.

:<< non lo so...ho chiuso con il paragrafo riguardante Musa adesso cancello la foto>>, dissi tentando di prendere il cellulare dalle mani di Beatrix.

Beatrix:<< non devi cancellare la foto a causa mia...e non puoi neanche ignorare il fatto che ci tieni a Musa...voglio solo il bene per Riven e so che sta facendo di testa sua...ma facendo ciò sappiamo entrambi che può distruggere questo bosco...è successo qualcosa a Musa!!>>, disse preoccupandosi parecchio iniziando a tremare.

:<< come potremmo aiutarli noi due??>>, chiesi curioso di sentire la sua risposta.

Beatrix:<< sappiamo che il nemico vuole solo avere una cosa ben precisa e la vuole da chissà quanti secoli...temo che Musa e Riven siano a rischio di vita ma soprattutto le bimbe sono a rischio di vita le piccole che stanno crescendo nel grembo di Musa sono loro che ci stanno chiamando a sé>>, disse preoccupata.

:<< tu devi star tranquilla e non affaticarti troppo amore...ma se questo ti dà tranquillità chiamerò mia sorella e gli chiederò come stanno loro due>>, dissi tranquillizzandola abbracciandola tra le mie braccia.

Beatrix:<< ma tu ti ricordi che abbiamo combinato due settimane fa??>>, disse guardando il suo ventre.

:<< di preciso non ricordo ma l'abbiamo fatto se no non si spiega come sei incinta?? Eravamo parecchio sbronzi lo ammetto>>, dissi sorridendogli.

Presi il cellulare in mano e chiamai Terra, che rispose subito dicendomi:<< Sam!! Da quanto tempo?? Che fine hai fatto!! Beatrix come sta?? Avete notizie di Musa>>

Ti Devi Fidar Di MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora