Mai più un noi

22 4 0
                                    

--- Musa ---

(SOTTO IPNOTIZAZIONE)

Stavo guardavo Sam che mi stava conducendo da qualche pare quella qualche parte che sembrava che lui conoscesse eppure percepivo che non potevo allontanarmi e c'era qualcosa in me che non voleva che mi allontanassi da lui.

:<< Amore?? Dove vuoi condurmi?? Voglio far qualcosa con te>>

Sam mi sorrise con un sorriso che si notava che non era umano; eppure, era come se io fossi pronta a fare...

:<< voglio perdere la mia verginità e la voglio perdere con te>>

Presi coraggio lo baciai, lui strinse le sue braccia intorno alla mia vita, senza accorgercene entriamo in una stanza ed subito capii che era la stanza della famiglia reale da come era tutto tenuto bene ed era al proprio posto anche se era tutto congelato, tutto tranne il letto, strana coincidenza ed io ero pronta a perdere la mia verginità.

Eppure, ero certa che il mio amore per Sam fosse svanito, invece vive ancora in me ed è forte. Lo spinsi sul letto e dissi:<< non dir niente e facciamo fare al destino>>

Mi baciò sul collo intensamente da fuori si sentiva una chiacchiericcio, ma non ci diedi peso volevo che Sam si sentisse mio ed io sua eppure cera una parte di me che mi diceva di bloccarmi all' istante.

Tolsi la maglietta e restai in reggiseno e anche lui tolse la magliette ed ci stavamo baciando e toccando ogni singolo, punto del nostro corpo con i miei poteri riuscivo a far sembrare che non ci fosse niente di sbagliato.

Finché sento questa frase :<< Terra, perché hai chiuso quella porta?? Non far finta che non abbia visto>>, detta da Riven.

È come se una lampadina in me si illumina, mentre Sam si stava togliendo il reggiseno sentii la voce di Terra dire:<< Riven, è meglio che ce ne andiamo via da qui ??>>

"Non mi importava delle imminenti conseguenze volevo sentire Sam parte di me stessa e nient'altro tanto di Riven non mi importava più niente".

Riven, sbraitò dicendo:<< cha cazzo state facendo voi due??>>

:<< non è già chiaro che voglio far l'amore con Sam??>>

Mi ero messa davanti a Sam, ma a Riven sembrava che non gliene fregasse niente di me.

--- Riven ---

"Non ci potevo credere che loro due stessero per andare a far l'amore davanti a me. Stavo per vedere la cosa che non mi sarei mai immaginato, per nulla al mondo, Sam e Musa, stavano per fare l'amore. So che stavo mandando a quel paese Sam e ad un tratto dentro di me si accese una rabbia una rabbia che non avevo mai sentito prima d'ora e che sapevo che dovevo placare ma prima volevo suonargliene a Sam"

Non ci vidi più, Iniziai a pacchiare a sangue freddo Sam gesto che venne ricambiato da quest'ultimo a dire il vero ed ce le stavamo dando di santa ragione con Terra urlava qualcosa e tentava di separare Me e Sam; Con scarsi risultati essendo che tra i due non so chi voleva darle a botte più dell'altro.

"Musa... Riven fermati lei e Terra ma soprattutto Musa non vorrebbe questo tra noi ma vorrebbe che fossimo amici e che creassimo un bel legame tra di noi non è così??".

Musa, non reagiva sembrava compiaciuta che due persone si pacchiassero così e fu in quell'istante che capii che non aveva senso combattere per un amore che non esiste... preferisco la morte che vivere senza di lei eppure sembra che non si renda conto di tutto ciò.

finché Terra urlò:<< Riven!!! Hai tutto il mio appoggio, hai pienamente ragione a reagire così, ti ricordo che tutte e due sono sotto ipnosi >>

Ti Devi Fidar Di MeWhere stories live. Discover now