Il salvataggio

26 3 0
                                    

--- Musa ---

(UN MESE DOPO AVER FATTO L'AMORE CON RIVEN)

"È passato un mese da quando Riven è scomparso ed essere incazzata contro Riven è a dir poco un eufemismo se l'avessi rincontrato l'avrei pacchiato fino all'ultimo sangue come può essersi dimenticato così facilmente chi sia io per lui?? Dopo quel dannatissimo bacio che ci siamo dati in discoteca prima che lui stesso come un coglione mi lasciò li da sola senza un senso logico lo odio è adir poco lo voglio morto ecco cosa voglio veramente da lui lo voglio veder...Musa!! Rilassati è solo un coglione come tutti i ragazzi alla sua età in fin dei conti sono tutti ottusi egocentrici e tutti quei pregi e difetto che i ragazzi hanno, non è tutto lui è un fottuto demone Cane che è riuscito in men che non si dica a rapire il mio cuore, non è giusto che io mi sia aperta così tanto con lui. Non si salva nessuno e men che meno uno come lui che fa il figo o almeno è quello che vuole far vedere e notare ma alla fin della fiera vale quanto un inetto se non un buon annulla io da lui proprio non ci voglio avere a che fare mi domando perchè sto pensando a lui perchè ho perso momenti così importanti della mia vita qui in questa scuola...In questo universo...nella mia vita...invece nella sua vita io non ne faccio parte!! Me ne devo fare una ragione. Chi mi obbliga a seguire folli idee e teorie al quanto bizzarre?? Ma il ciclo non mi è venuto??".

Mi svegliai urlando:<< non mi è venuto!!>>

Stella successivamente urlò:<< cosa!! Già siamo rinchiusi o in una grotta o nell'ala della casa reale che non è andata distrutta dalle fiamme>>

La madre di Riven:<< non si chiama ciclo in questo periodo storico?? Ho così tanti secoli che posso sbagliarmi certe parole. Ma di una cosa son sicura mia nipote sa il fatto suo...crescere tre demoni Cane e farsi ubbidire da quattro Demoni Cani...ho tenuto in grembo il demone più potente che questo universo magico conosce>>

Toccai la mia pancia, capii che Rin, la madre di Riven aveva ragione sta succedendo qualcosa in me e sono parecchio preoccupata e confusa. Essendo che ci trovavamo momentaneamente nella reggia di Domino andai in bagno, portandomi con me due test di gravidanza che a tempo record Stella me li aveva recuperati ed entrambi erano apparsi tra le mie mani. Feci i due test e quando uscirono i due risultati scattai ad entrambi i test queste foto.

 Feci i due test e quando uscirono i due risultati scattai ad entrambi i test queste foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Ti Devi Fidar Di MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora