Lei mi ha

63 6 2
                                    

--- Sam ---

Vidi in lontananza Musa e Riven. Prima mi strofinai gli occhi per accertarmi che fossero loro due e che non fossi sonnambulo o stessi dormendo a occhi aperti.

Poi urlai a gran voce per farmi sentire dicendo:<< devo parlare con voi due adesso!!>>

Riven:<< Sam, sei in te, perché se vuoi fare a botte basta che non metta in mezzo Musa>>, me lo chiese dopo essersi messo davanti a lei per difenderla.

:<< scusami, Rivne per l'accaduto di dieci giorni fa >>

Riven:<< ho dormito per dieci giorni??>>

Musa:<< io sono ritornata quando tu dormivi già da quattro giorni. Ero in pensiero per te >>

Riven:<< Mi dispiace per averti fatta preoccupare >>

Musa:<< adesso stai meglio e io sono felice>>

Riven:<< Sam, va tutto bene ??>>

E ad un certo punto vidi Riven e Musa guardarmi strano, io mi sentii come mi sono sentito quando ho lottato contro Riven. Musa si mise tra noi e tenta di usare i suoi poteri su di me per calmarmi ma non ci riesce, forse gli venivano in mente i ricordi dei bei momenti che abbiamo passato cioè il nostro primo bacio, quando abbiamo ufficializzato il nostro fidanzamento, io che gli chiedo il perché non possiamo ufficializzare il nostro fidanzamento, la nostra prima conversazione dove io gli chiedevo cosa percepiva con i sui poteri di empatia quando gli passavo vicino, io affermavo che lei sentiva una delle canzoni di Enya, la mia cantante preferita, da li anche Musa è diventata una sua fan. Io tentai di contrastare l'ipnosi e dopo che loro due si abbracciarono. Decisi di andarmene se no chissà cosa poteva capitare e io non voglio che nessuno di noi si faccia del male, Men che meno Musa io ci tengo troppo a lei per fargli del male.

Mentre ritornavo nella mia stanza.

"Se Musa e Riven si fidanzassero io vorrei essere più un loro amico che fare di tutto per farli separare. In quale momento sono stato ipnotizzato, il giorno dopo che sono ritornato dalla reggia di Solaria, Misi il mio braccialetto porta fortuna. Era strano che l'avessi tolto la sera precedente e messo sul comodino. Ci tenevo tanto a quel braccialetto perché era quello che Musa mi aveva regalato l'anno scorso. E se fosse quel braccialetto a essere la causa del ipnosi ??Per via di un incantesimo fatto su di esso quando io stavo dormendo?? Forse sto correndo troppo con la fantasia. Devo avere delle certezze che sia quello l'oggetto, e che sia Beatrix ad averlo maledetto, Anche se non ne sono tanto convinto".

Entrai in stanza e mi buttai sul mio letto tentando di dormire ma venni risvegliato dallo squillo del mio cellulare, era un messaggio di mia sorella che mi diceva:<< Sam ti va alle undici di trovarci in cortile per salutare i nostri amici ??>>

:<< si ci sarò >>

Terra:<< allora a dopo >>

:<< a dopo >>

Mi ero scordato che fosse oggi il giorno della partenza. Andai a fare colazione e a seguire le lezioni alle undici spaccate mi trovavo già nel luogo dove con mia sorella saremmo andati a salutare tutti i nostri amici.

in quel preciso istante passò davanti a me Beatrix e gli urlo:<< Beatrix io devo parlare con te >>

Beatrix:<< che cosa vuoi, sto andando di fretta >>

:<< perché mi hai ipnotizzato?? >>

Beatrix:<< Si sono stata io a ipnotizzarti, il perché lo puoi andare a capire da solo, volevi solo sapere questo ??>>

Ti Devi Fidar Di MeWhere stories live. Discover now