Kiss

571 19 2
                                    

--- Musa ---

(SENTII QUESTA COVERSAZIONE)

Riven:<< fossi in te, mi calmerei, questa è una questione nostra>>

"Bellissima domanda non saprei cosa risponderti Sam ma se devo esser sincera, l'ho ammetto io provo qualcosa per Riven, sono stata bene con lui come non lo sono mai stata con te Sam. Capirò se tu non vorrai più rivolgermi la parola me lo merito infondo è tutto vero ti ho tradito con Riven, ma tu non mi hai dato nemmeno il tempo di spiegarmi".

Sam:<< tu provi dei sentimenti per Musa è vero ??>>

Riven:<< non è questo il punto, dobbiamo capire chi ti ha mandato quelle immagini e video di noi due ??>>

Sam:<< invece è questo il punto, tu provi qualcosa per lei>>

Riven:<< Non c'è stato niente tra Me e Musa. Che ti sia ben chiaro >>

Sam:<<io non ti credo, di a Musa che la lascio e che non voglio sapere più niente ne di lei e mecche meno di te >>

Riven:<< almeno fatti spiegare da lei la sua versione dei fatti e ti giuro che scoverò chi vi ha fatto questo>>, disse con voce da incazzato, pronto a difendermi.

Non volevo più ascoltare quella conversazione e iniziai a pensare a quello che ho fatto a Riven, pure adesso mi difende davanti al mio fidanzato o dovrei dire ex fidanzato.

"Lui pensa che l'ho tradito con Riven, ma non é così. Con Riven non c'è mai stato niente. Ripensai ai miei poteri, Io sto acquisendo un altro elemento?? Forse il potere che ho scaraventato contro Riven era dell'elemento che sto acquisendo?? Ma quale elemento è non lo riconosco minimamente questo elemento".

Chissà dove è la ex preside Dowling, vorrei chiederle come capire in quale momento tu puoi acquisire un altro elemento. Con questo pensiero mi addormentai. Mi svegliai per i seguenti quattro giorni con una faccia molto triste. IO tentavo di evitare Sam, studiavo, seguivo le lezioni, nel tempo libero andavo a rifugiarmi sulla panchina che era vicino a quel gruppo di fiori bianchi, e il pomeriggio ceravo il libro con Riven, che faceva di tutto per strapparmi un sorriso. In questi giorni chiesi anche scusa a Riven per l'accaduto di quel giorno ma lui mi rispose che era ormai acqua passata. Finché il quinto giorno capito che io e Aisha uscendo dalla nostra Suite, in direzione della mensa, incontrammo Sam, che salutò Aisha e fece finta che io non ci fossi.

:<< Sam, ne dobbiamo parlare>>

Non ebbi risposta. Ma come biasimarlo, pensa che l'ho tradito, anche se in realtà non è vero.

"Trattandomi così, lui non si accorge che mi sta facendo Soffrire. Pensare che non crede alle mie parole, mi fa ancora più Male".

Aisha:<< Musa, va tutto bene??>>

:<< No Aisha, non va per niente bene, voglio restare un po' da sola, mi coprimi le spalle con i professori per favore??>>

Aisha:<< si, ti copro io con i professori. Va bene se dico che hai la febbre?? >>

:<< si, va benissimo>>

Uscii e andai verso, la panchina vicino a quei fiori bianchi, restai li a pensare sentendo la mia musica, ad un cero punto parti la base di Echoes in Rain di Enya é una delle canzoni preferite di Sam, la cambiai al istante. Perché ogni canzone di Enya mi fa ricordare i bei ricordi che ho con Sam. Se scopro chi ha detto quelle cose su di me a Sam se la vedrà con me. Non mi accorsi neanche che stavo già piangendo.

"Perché mi tratta come se fossi invisibile?? Come se tra noi due non ci fosse stato niente. Per non pensare ai miei nuovi poteri, che un po' mi spaventano. Chi è che avrebbe fatto questo a me e a Sam ??Forse è stata Beatrix?? Ma io non ho nessuna prova per incolparla."

Ti Devi Fidar Di MeDonde viven las historias. Descúbrelo ahora