Buon compleanno Musa

27 4 2
                                    

---- Musa ---

"Perché, glielo detto?? Effettivamente é giusto che se siamo una coppia ci deve essere reciprocamente fiducia tra di noi, e quindi é giusto che sappia che non mi dà fastidio il fumo. Mi rendo conto solo adesso che ho letteralmente tutto il pigiama Bagnato, che noi due siamo ancora dentro l'acqua del lago. Spero che un giorno lui ce la fa a esprimermi i suoi pensieri e a dirmi qualcosa del suo passato che per me è ancora un Enigma. Tutta la sua vita per me è ancora un Enigma".

Squillarono i nostri rispettivi cellulari. Noi due usciamo dal acqua e Riven mi porse il suo asciugamano per asciugarmi essendo che é il più grande dei due asciugamani. Prendiamo i nostri rispettivi cellulari e ci accorgiamo che Sam e Beatrix, ci hanno inviato un messaggio contemporaneamente e che diceva la stessa identica cosa. Ho ricevuto il messaggio da Sam, invece Riven ha ricevuto il messaggio da Beatrix.

Nel messaggio c'era scritto:<< aiutami per favore, é da un po' di giorni che ho degli atteggiamenti strani. Come se qualcuno volesse comandarmi>>

Tra noi due ci fu un silenzio, decidemmo di prendere tutte le cose che avevamo portato lì, ma prima di partire Riven si vestii. Poi partiamo per ritornare al campeggio E nel tragitto ci teniamo per mano.

"Cosa sarà giusto fare con loro tre è meglio che avvisiamo anche Stella, Sky e Brandon. cosa voleva significare il sogno che Riven ha avuto?? Qualcosa non mi ritorna".

Arrivammo all'accampamento, andammo subito a fare colazione con gli altri. Quando abbiamo finito di fare colazione io e Riven andammo in tenda, ci vestiamo. Anche se mi vergogno ancora a svestirmi o vestirmi davanti a Lui.

Riven:<< dobbiamo, riprovare a rifare un bagno notturno come quello di Ieri>>

:<<non sarà mica l'ultima notte che passeremo facendo un bagno notturno>>

Gli feci l'occhiolino nel mentre finiamo di vestirci e ci diamo un bacio a stampo poi decidiamo di uscire dalla tenda io vado verso il luogo dove si trovano Bloom e Stella invece Riven va verso Il luogo dove si trovano Sky e Brandon.

Avvicinandomi a Bloom e Stella dico:<< Ciao, come va ??>>

Stella:<< ha me va benissimo, mi sono appena fidanzata con Brandon>>

Bloom:<< tranquilla Musa sono in me in questo momento, invece a te come va Musa??>>

Arrossisco, al pensiero della notte che ho appena passata con Riven.

Stella:<< Dove eravate andati voi due ??>>

:<< siamo andati all lago ha fare un bagno notturno usando la biancheria intima come costume essendo che non abbiamo con noi i costumi. Poi abbiamo scelto di dormire lì. É tutto qui>>

Decisi di non dirgli in quel momento del sogno di Riven e del messaggio di Dane Poi ci trasformiamo per allenarci sia con i nostri poteri sia con le ali, per velocizzare i nostri movimenti in volo e non ci accorgiamo neanche che era arrivata l'ora di Pranzo, I nostri rispettivi fidanzati non si presentano al l'ora di pranzo e noi tre siamo in pensiero per loro.

Stavamo mangiando e dopo un po' Bloom mi disse:<< Musa, Riven ti ha detto che io come anche Beatrix e Sam siamo sotto l'effetto del ipnosi??>>

:<< Si me la detto, Ma Stella lo sa ??>>

Stella:<<me la detto Bloom >>

:<< ma voi non sapete che anche Aisha come anche Terra. Sono riuscite entrambi ad accingere alla trasformazione>>

Stella:<< io ero rimasta che Terra era riuscita a trasformarsi>>

Bloom:<< io neppure quello sapevo>>

Ti Devi Fidar Di MeKde žijí příběhy. Začni objevovat