Bonding con Critty

19 3 0
                                    

--- Sam ---

Beatrix, si è appena addormentata. Quando ho visto il gesto eroico di Riven, da lontano ho sperato che non gli fosse capitato niente di grave. Ho visti il volto di Musa rattristarsi, so che lo ama più di sé stessa, so che la sua reazione, cioè la fuga è stata causata per il fatto che lei sta soffrendo tantissimo, soffrirebbe il quadruplo stando vicino a Riven, sapendo che lo sta per perdere. Ho un sesto senso che mi fa pensare che lei varcherà, la porta di questa stanza d'ospedale. La porta della stanza si aprì, apparve Musa.

:<< Musa, dove ti trovavi??>>, chiesi con tono preoccupato e spaventato per lei.

Musa:<< è una lunga storia. Non ho tanto tempo e ho pensato di venire qui, devo dirgli che io gli starò vicino>>, disse con un tono di voce soave.

La vidi sedersi, su una sedia che è posta vicino al letto dove su esso è sdraiato Riven. Vidi Lei prendere la mano sinistra di Riven, stringerla stretta a sé.

Lei era commossa, gli dissi:<< Musa, lui ce la farà>>

Musa:<< Sam, promettimi che non lo lascerai mai solo>>

:<< te lo prometto >>

Musa:<< grazie Sam, so che non lo lascerai da solo>>

:<< Riven è un mio amico, devo stargli vicino in questo momento molto difficile per lui.
Gli servirà tanto sostengo>>

Musa si rivolse a Riven e disse:<< amore resisti io ti salverò costa quel che costa, io non potrei vivere senza di te. Amore ricordati tutti i nostri bei momenti e non scordarti mai che io ti amo>>

Sentirgli pronunciare quelle parole mi fa rattristare, Lei appoggiò la sua guancia sulla mano sinistra di lui. Vidi che lui apre gli occhi e tenta di dire qualcosa a Musa.

Musa:<< Amore non sforzarti di parlare>>

Riven prese con la sua mano destra la mano sinistra di lei, facendo questo gesto fece intrecciare le due mani. Non si dissero niente ma si percepiva che stessero soffrendo entrambi. Poi lei si alzò dalla sedia e diede un intenso bacio sulle labbra a Riven. Mi accorsi in quell'istante che entrambi stessero piangendo.

Quando si staccarono dal bacio Musa disse:<< adesso amore, devo proprio partire>>

:<< Dove vai ??>>

Musa:<< Non posso dirvelo adesso>>

Fece apparire le sue cuffie e le dà a Riven, dicendo:<< così saprai che io ti starò vicino in questo momento difficile. Posso solo dire che vado a raccogliere un fiore che servirà per curati amore mio>>

Riven:<< Musa, voglio sentirti dire che tornerai, che tornerai da me ti, ti amo>>

Musa:<< Anche io ti amo Riven e tu non sai quanto>>

Si ribaciarono e quando si staccarono si aprì un portale dietro alle spalle di Musa, lei mi salutò io ricambiai il saluto. Vidi Lei fare un profondo respiro e poi attraversò il portale. Pochi minuti dopo mi addormento all'istante.

(DUE GIORNI DOPO)

Rientro nella stanza dell'ospedale, Riven da quella sera non si è mai staccato dalle cuffie di Musa e non ha preso più sonno preoccupato per Lei.

:<< Riven, come stai??>>

Riven:<< male, Sam>>

:<< amico tu ce la farai, non devi arrenderti mai, che ti sia ben chiaro>>

Ti Devi Fidar Di MeWhere stories live. Discover now