All'ultimo sangue

19 3 3
                                    

---Riven---

(UNA SETTIMANA DOPO IL RITROVAMENTO DI MUSA)

Eravamo di nuovo ritornati tutti noi ragazzi ad Alfea, in realtà cominciavo a sentire la mancanza di Alfea, di quelle mura che solo loro conoscevano meglio di chiunque altro, le mie buffonate da ragazzo, quella scuola mi suscitava bei ricordi dell'inizio della mia relazione con Musa, ma anche parecchi brutti ricordi del primissimo anno di frequentazione della scuola in questione. Beatrix, in compagnia delle sue due sorelle maggiori e di due ragazzi provenienti dal futuro, aveva perlustrato l'Ala Est di Alfea alla ricerca di chissà cosa, che solo loro cinque conoscevano.

Il professor Ben Harvey stava visitando Musa, tutte le Winx erano in pensiero per lei e anch'io, soprattutto io, non sapevo cosa fosse giusto fare, "Devo dirgli chi ero per lei sì o no? O forse è meglio che sia il tempo a farglielo intuire...e le piccole chi sa come stanno?! Quella ragazza non smetteva di guardarmi con curiosità...chissà chi è veramente?".

Sam:<< ringrazio, chiunque ci abbia riportato Musa sana e salva da noi e tu personalmente non pensare di essere suo amico, non sei e non potrai mai essere suo amico, sei il suo ragazzo e sei il padre delle sue future figlie!!!>>

"A Sam non ha fatto per niente bene frequentare una fata dell'Empatia per un anno e qualche mese...questa sua reazione è piuttosto inquietante, una scena perfetta da inserire in un film horror. ma devo ammettere che ha perfettamente ragione, non posso essere amico di Musa perché so benissimo da me che andrei su tutte le furie se vedessi qualcuno fare delle avances a Musa".

La mia attenzione si posa di nuovo sul gruppo delle Winx poco dopo che Stella ha gridato:<<Aaaah! Un maiale!>>, urlò così tanto forte che tutti i presenti si voltarono verso le cinque ragazze.

Tra le braccia di Bloom compare effettivamente un animale a quattro zampe, apparso come per magia in quella stanza, ho preso il cellulare e ho scattato questa foto.

Tra le braccia di Bloom compare effettivamente un animale a quattro zampe, apparso come per magia in quella stanza, ho preso il cellulare e ho scattato questa foto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Bloom esclamò:<<Kiko!!!>>, disse commossa dopo aver abbracciato teneramente il piccolo maialino.

Flora:<< benvenuto tra le Winx Kiko...tranquillò è una novità per te come lo è stato per Bloom e, sì piccolino, sono una fata degli animali. Se non mi credi guarda con i tuoi occhi>>, disse prima di trasformarsi in un maiale identico alla piccola Kiko.

Terra prese in braccio Flora subito dopo la trasformazione in maialino e gli disse:<< gli anni passeranno ma questi tuoi atteggiamenti cugini non cambieranno mai>>, disse in tono allegro e affettuoso.

Arrivarono tutti gli animali fatati e Critty mi saltò in braccio e io dissi:<< piccola andrà tutto bene te lo garantisco>>, dissi iniziando a lacrimare a dirotto come se non ci fosse un domani.

Kiko:<< sono sicuro che Musa sta bene, ha solo perso la memoria, ma vedrete che tutto tornerà a posto>>

Amarok:<< Flora, uno dei tuoi esperimenti come quello che hai fatto con Coco??>>

Ti Devi Fidar Di MeWhere stories live. Discover now