Quindi siamo fidanzati?

98 5 0
                                    


--- Riven ---

Sam:<< scusami, Rivne per l'accaduto di dieci giorni fa >>, era sincero. "Era il vero Sam o almeno speravo con tutta me stessa che fosse il vero".

:<< ho dormito per dieci giorni??>>, chiesi con aria confusa.

Musa:<< io sono ritornata quando tu dormivi già da quattro giorni. Ero in pensiero per te >>

:<< Mi dispiace per averti fatta preoccupare >>

Musa:<< adesso stai meglio e io sono felice>>

:<< Sam, va tutto bene ??>>

E ad un certo punto vidi la faccia di Sam cambiare espressione ritornando l'espressione che aveva quando io e lui abbiamo lottato l'uno contro l'altro.

--- Musa ---

Prima che Sam iniziasse ad attaccare Riven, mi misi in mezzo e tentai di usare i miei poteri su Sam per calamaro ma non ci riesco, mi vennero immette i ricordi dei bei momenti che ho passato con lui, il nostro primo bacio, quando abbiamo ufficializzato il nostro fidanzamento, lui che mi chiede il perché non possiamo ufficializzare il nostro fidanzamento, la nostra prima conversazione dove Sam mi chiedeva cosa percepivo con i miei poteri di empatia quando lui mi passava vicino e lui affermava che sentivo una delle canzoni di Enya, É grazie a Lui se adesso conosco questa cantante. Invece adesso ci siamo separati da ormai un mese circa, io non posso fargli del male, tengo ancora a lui in più non voglio che fa del male a Riven, in questo momento Sam non è in se. Mi rattristai, Riven se ne accorse, mi abbraccio, iniziai a piangere inzuppando la sua maglietta. Quando girai la faccia restando comunque abbracciata a Riv, Sam non era più lì con noi due.

Riven:<<Su, Musa fatti forza Sam, ritornerà in lui>>

Alzai la faccia per fare incontrare i nostri occhi.

:<<spero solo che ritornerà in lui, molto presto>>

Vidi Riven fare un'espressione dubbiosa.

Riven:<< ritornando al discorso di prima, tu non pensi che io e te non siamo fatti per stare insieme >>

:<< in realtà, non l'ho mai pensato>>

Riven:<< i nostri sentimenti sono reciproci. Lo so io e so che è così anche per te fata dell'Empatia e della Musica >>

Alzai gli occhi al cielo e mi accorsi che si era già fatto giorno.

"Io e lui cosa sarà giusto fare? Negare i nostri rispettivi sentimenti o ammettere che ci siamo innamorati? L'avevo già immaginato l'anno scorso, ma pensavo che non mi avrebbe mai considerata e invece eccomi qui io e lui a domandarci reciprocamente se è giusto o sbagliato il nostro amore. Sono sicura al cento per cento, che lui rischierebbe la sua stessa vita per salvare la mia".

:<< Riven, Io, Bloom, Stella, Sky e Brandon e se sei d'accordo anche tu partiremmo tra sei ore per cercare i bruciati. I Professori dicono che ci sono stati altri avvistamenti, qua nei dintorni >>

Riven:<< Io ci sto >>

:<< sono contenta che accetti. Riguardo noi due...>>

Mi avvicinai alle sue labbra alzandomi in punta di piedi e lo baciai.

Ci staccammo e lui disse:<< quindi siamo fidanzati ??>>

:<<si >>

Non li feci dire un'altra parola che lo ribaciai, il bacio divento molto sentimentale molto di più degli altri. aprii la bocca per permettere alle nostre lingue di toccarsi. E da subito ci fu molta passione. Per la prima volta mi tocco i miei fianchi e io strinsi le mie braccia intorno la suo collo, Ci staccammo per riprendere fiato, ricominciamo a baciarci ma questa volta ci stacchiamo dopo aver sentito il commento di Stella:<< per me quei due non ce la raccontano giusta,
Bloom >>

Ti Devi Fidar Di MeWhere stories live. Discover now