La partenza di Riv

45 3 2
                                    

--- Riven ---

Urlai dando un pugno ad un albero, che si trovava alla mia destra:<< Cazzo, ma cosa stai combinando con Musa >>

"Vorrei non avere questo caratteraccio, che invece purtroppo ho. Vorrei non aver mai incontrato nessuna delle persone che conosco, men che meno l'amore della mia vita. Ho Musa perché mi ami?? Non posso essere il tuo fidanzato perchè so che ti farei solo soffiare. Pensare che solo quando, sto con te faccio vedere una parte tenera e dolce, che ritenevo averla persa per sempre da qualche anno a questa parete. A eccezione dell'accaduto di poco fa".

Continuavo a dare pugni all'Albero finché, non mi accorsi che le nocche della mia mano destra stavano sanguinando. Tirai fuori la mia spada che porto sempre con me, ma prima di allenarmi con essa. Tolsi la maglietta rimanendo a petto nudo, per poi fare un nodo con essa alla mano destra per bloccare il sangue che sta uscendo dalle ferite che ho sulle nocche.

Non sono per niente d'accordo con la decisione del professore Silva, di andare in un altro luogo a fare un secondo accampamento e restare li per una settimana. Questa cosa mi fa un sacco imbestialire. Il giorno prima dice che dobbiamo assicurarci che non capita niente a Musa, Bloom, Stella, invece il giorno dopo ci dice che dobbiamo partire per andare da un'altra parte lasciando loro tre da sole.

So che non starebbero comunque sole perchè con loro ci sarebbe comunque un gruppo dell'esercito di Solaria.

Non mi fiderei fossi in loro e so già da me che Musa sa come difendersi, capisco quando si infastidisce sentendo dire devi essere protetta, come se lei fosse più un oggetto invece che una persona. Mi farebbe imbestialire di brutto se fosse rivolta a me questa frase.

Presi in mano la spada e iniziai ad allenarmi. Passarono le ore e arrivò presto il pomeriggio, in tutto quell'arco di tempo, non avevo percepito neanche il bisogno di andare a mangiare. Non mi accorsi neanche di quello che stavo facendo, essendo troppo preso dai miei pensieri, tutti rivolti a Musa. Finché un raggio di lucie mi passo poco lontano dal mio occhio destro.

Urlai, senza essere sicuro che fosse lei:<< Stella, ma che cazzo fai ?? potevi accecarmi!>>

Stella:<< Riven, ti sei accorto che stai disboscando il bosco si o no ??>>

In quel momento mi accorsi del casino che ho combinato.

Sentii Sky urlare :<< Stella, hai trovato Riven??>>

:<< Sky sono qui ??>>

Sky:<< ok, Riven adesso datti una calmata>>

:<< sono calmissimo Sky>>

Sky:<< non si direbbe da come hai trattato questi alberi >>

effettivamente non aveva tanto torto su questo punto di vista.

Stella:<< Cambiando argomento, Riven va tutto bene con Musa ??>>

Sky:<< quando, è ritornata al campeggio era triste e preoccupata per dove ti fossi cacciato >>

:<< mi stavo arrabbiando con lei su una questione dove lei non c'entra niente ho deciso che fosse meglio andarsene da li, lasciandola da sola >>

Stella, stava guardando la mano fasciata dalla mia maglietta e poi disse:<< Riven, cosa ti è successo alla mano ??>>

"Adesso cosa dico a loro due ?? non voglio dirgli che in più a disboscare il bosco ho anche dato dei pugni a un albero solo per sfogo personale".

:<< che ore sono ??>>, solo per distoglierli dall'argomento di come mi sono ferito alle nocche.
Sapevo che la partenza era alle sei e mezza dal campo.

Ti Devi Fidar Di MeUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum