Solo Te E Me

20 3 0
                                    

---Beatrix---

(SEI GIORNI DOPO L'INCONTRO CON ELISHA ABIGAIL E JACOB FREDDIE)

Mi ritrovai a camminare senza meta nel bosco non molto distante da dove si trovano le reti della città di Aster Dell. Il sole non era ancora sorto, gli animali notturni stavano per assopirsi per risvegliarsi tra qualche ora, e già si vedevano gli animali che popolano il bosco durante il giorno svegliarsi con molta calma, e io invece sembravo essere tutto il contrario di una persona che prende le cose con molta calma. Dovevo incontrare le mie sorelle, e chiacchierare con loro due su cosa fare senza terrorizzare nessuno tanto meno i due ragazzi che, come per magia, si trovavano nel nostro magico universo.

"Alle 06:00 del mattino è un orario un po' insolito per un incontro, ma adatto se si vuole fare tutto di nascosto, che era l'idea che avevamo in mente di fare".

Dovetti fermarmi un paio di volte per riprendere fiato a causa del fatto che ero incinta, eppure c'era qualcosa che mi diceva che tutto sarebbe andato per il verso giusto.

Improvvisamente stanca di camminare, cominciai a dire:<<Sorelle...ho bisogno del vostro aiuto...so che siete da qualche parte qui intorno, ma io e Sam non sappiamo proprio cosa fare con loro due>>, presi fiato per qualche minuto, ripresi a camminare.

La foresta non sembrava molto diversa, tutto era completamente uguale a prima. Mi resi conto che stavo andando nella direzione giusta, le mie sorelle ieri mi avevano mandato un messaggio dicendomi di incontrarci in un luogo sicuro e protetto in mezzo al bosco. Forse mi stavo avvicinando al luogo in questione.

"Può andare bene una frase del genere? Sono tesa e nervoso...ma dobbiamo trovare un modo per salvare Romeo e Giulietta, ovvero Riven e Musa prima che si suicidino!!! Perché i nemici vorrebbero avere il pieno controllo dei poteri delle figlie di Musa e Riven? Beh, se Elisha Abigail, è venuta fino a noi nel passato con il mio futuro figlio vorrà dire che loro due possono aiutarci ma come possono aiutarci in realtà è pericoloso per noi vivere la nostra vita come la stiamo vivendo ora figuriamoci per i ragazzi che vengono dal futuro".

Una voce alle mie spalle:<< sorella troverai le risposte se cercherai nei luoghi più appropriati, ad esempio l'ala della scuola sconosciuta al resto degli alunni...ma sappi che solo il vero amore potrà distruggere quell'incantesimo e portare pace e armonia nei due ragazzi>>, disse con voce tenera e soave.

Chiusi gli occhi e quando li riaprii di fronte a un'enorme pianta apparvero....

Chiusi gli occhi e quando li riaprii di fronte a un'enorme pianta apparvero

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

: <<Maddy, Lola, cosa credete che stia succedendo a Musa...ho delle pessime intuizioni sorelle e temo che vogliano già fare del male a degli innocenti, ho fatto un gran casino senza nemmeno rendermene conto e ora...>>

Maddy, che oggi indossava il mantello bianco, disse:<< i genitori delle Winx e gli specialisti moriranno presto perché la battaglia è imminente, ma i bambini non lo sanno ancora>>, disse seriamente guardandomi attentamente negli occhi.

Ti Devi Fidar Di MeWhere stories live. Discover now