INCIPIT

101 7 0
                                    

Quando il crepuscolo si tinge di nero, la nebbia risale dalle tombe. Avvolge sottile i segreti e accompagna i timori con un brivido. È allora che la notte cala e al freddo è concesso di solleticare la pelle con il suo alito di morte.

Attorno ai focolari si levano mormorii, canti e fiabe... Di queste, una fra tutte rifulge d'argento. Come pugnali e catene, ferisce e al contempo imprigiona. Brama la sua preda più d'ogni cosa. Con occhi gialli e denti affilati, chiari quanto la luna, affonda la sua presa nei cuori. Li stritola finché il sangue non cessa di zampillare, e pregusta il sapore ferroso di quel liquido tanto caldo e cremisi...

È una fiaba oscura.
Una fiaba per cui la prudenza non è mai troppa, perché non è sufficiente rammentare le sue parole. E, così come il sole si nutre di sorrisi e giochi, la notte si nutre di lacrime e terrore.

Essa si nutre di questa fiaba, mentre ululati risalgono fino alle più alte cime della foresta: della fiaba di un lupo che s'innamorò d'un giglio.

Il più impuro, raro e... bellissimo.

Bentornati e benvenuti!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Bentornati e benvenuti!

Dopo una lunghissima pausa sono tornata! È da Gennaio che ho maturato l'idea di riprendere una vecchissima bozza e stravolgerla totalmente. Adesso non vedo l'ora di farvi leggere questa nuova storia. Un fantasy dark che si presenta come una macabra fiaba.

Leonor e Gareth sono due magneti che si respingono. Determinati a far valere le loro ragioni, scopriranno che non tutto è come appare e che ci sono molti segreti tra le piege di un maleficio che non ha colpito solo i colpevoli. Perché da secoli è causa di una lunga scia di sangue...

Spero tanto possa piacervi!

Vi aspetto nei commenti, nei messaggi privati o nei DM di Instagram, se vi andasse di lasciare un parere. ❤️

Sangue e Petali d'Ardesia Where stories live. Discover now