Scena 2

1.4K 34 8
                                    

[3x1]

«ok, piccola, sei pronta?» le chiese Toni, appoggiandosi allo stipite della porta, essendo arrivata a Thistle House per passare l'estate con Cheryl
«sì, dammi solo un secondo» esclamò la sua ragazza.

Intanto la Serpent, controllò la sua moto, non volendo rischiare che qualcuno gliela toccasse, anche se era impossibile, essendo parcheggiata proprio accanto a lei.

«eccomi» disse la rossa, indossando la giacca di pelle rossa, lasciando scoperto il suo addome, dato che indossava un reggiseno rosso, che poteva essere scambiato facilmente per un costume, seguito da dei pantaloncini, piuttosto corti.

«Cher, hai un corpo da urlo, lo ammetto, ma devi essere, per forza, così scoperta?» le chiese Toni, osservandola dall'alto verso il basso
«gelosa, TT?»
«affatto, è solo che-»

Cheryl appoggiò le proprie labbra sulle sue, lasciando la sua borsa per terra, in modo che potesse tenerle il viso tra le mani, mentre Toni, la strinse dai fianchi.

«non mi dispiace doverti zittire in questo modo, ma sì, sei gelosa» ribattè ancora la rossa, accennando un sorriso
«forse, ma sarò sempre pronta a farti chiudere la zip della giacca e mettere una coperta sulle tue gambe se qualcuno ti guarda» disse, facendola ridere.

«vogliamo andare?» le chiese Toni, dolcemente e l'altra annuì
«ciao Nana» la salutarono entrambe, chiudendo la porta, mentre la Serpent prendeva la borsa di Cheryl, da mettere nel baule della moto.

Poi, Toni salì in sella, facendo accomodare la rossa dietrò di sè, che puntualmente indosso degli occhiali da sole, stringendosi contro la sua vita.

La ragazza più bassa partì, uscendo dal cancello di Thistle House, sfrecciando per le strade che portavano a qualche fiume, o qualche collina, vicino Riverdale, dove Toni aveva preso una casetta, per stare insieme a Cheryl.

Guidò per circa venti minuti, finchè non girò per una stradina, abbastanza stretta, arrivando infine, nel posto dove avrebbero passato le vacanze.

Toni si sfilò il casco, mentre la rossa si tolse gli occhiali, ammirando ciò che aveva davanti.

«TT, ma è bellissima» mormorò, osservando la casa che aveva davanti.

Era completamente in legno, pieno di lucine che l'avrebbero illuminata di notte, aveva un garage ed era a due piani, con molte finestre.

Toni sorrise e poi partì nuovamente, avviandosi verso la porta del garage, rivestita di un colore marrone scuro, quasi nero, che faceva risaltare la casa maggiormente.

Prese le chiavi dalla tasca e schiacciò un bottone, giusto per far aprire la porta, entrando successivamente con il veicolo.

Scesero entrambe e la Serpent prese la borsa di Cheryl, portandola poi all'interno, dopo averle preso la mano.

Gli interni erano familiari, un po' come quelli della villa, a Shadowlake, di Veronica; la rossa sorrise, osservando ogni dettaglio di quella casa, girandosi poi verso Toni.

«passeremo l'estate qui?» chiese e l'altra annuì
«qua vicino ci sono un sacco di ristoranti, fiumi, ho controllato, e useremo la mia moto, per spostarci» spiegò, prima che Cheryl potesse buttarsi addosso, finendo per salire in braccio a Toni.

«sei la ragazza migliore di tutte» disse, stringendo le braccia attorno al suo collo
«tu adesso mi sembri un koala» ribattè la Serpent divertita, notando che Cheryl si stava mordendo il labbro.

«perchè adesso non andiamo a vedere la camera da letto?» chiese Toni, guardandola con desiderio, facendo cadere lo sguardo sul suo seno, che era proprio di fronte a lei
«è un'ottima idea» concordò la rossa, lasciando che la Serpent salisse le scale, aprendo una porta, per poi dare via al loro divertimento.

Ricreo scene ChoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora