Scena 9 pt.2

1K 39 35
                                    

[5x10, Bughead]

«è reale, non preoccuparti»

Toni strinse Cheryl più forte dalla vita, come se ancora non credesse di abbracciarla, nè di aver detto e sentito ciò di cui avevano parlato.

«davvero?» chiese ancora
«sì, TT..ascolta» rispose, allontanandosi, per poi prendere la sua mano e portarla sotto al seno, facendole sentire il suo battito cardiaco.

Toni sorrise, con occhi lucidi, per poi prenderle il viso e baciarla passionalmente sulle labbra, volendo assolutamente avere pieno contatto con il suo corpo, e non con quello di un'immaginazione.

«a chi ti riferivi prima?» le chiese, staccandosi leggermente
«quando?»
«hai detto "cristo, quei due li ammazzo"» ripetè Toni.

«oh, a Fangs e SweetPea, sono stati loro a dirmi che ti avevano dato quella roba, infatti ho tirato uno schiaffo ciascuno» spiegò, mostrandole il suo solito sorrisetto
«non prendertela con loro, ok? sono io che ho chiesto di darmene ancora»

«ma all'inizio te l'hanno offerta, quindi, è colpa loro» ribattè ancora Cheryl, finchè Toni non dovette tenersi alle sue spalle per non cadere, avendo avuto un giramento di testa.

«ehi TT» la fermò la rossa, prendendola dai fianchi
«sto bene»
«stenditi sul divano» disse però lei, facendola annuire.

Toni si stese, sospirando, per poi chiudere un secondo gli occhi; Cheryl si inginocchiò per terra, accarezzando la sua mano, per poi lasciarle un piccolo bacio sulla guancia.

«vuoi un po' d'acqua?» le chiese dolcemente
«non scomodarti, piccola» rispose con voce roca, facendo sorridere la rossa al nomignolo utilizzato
«torno subito»

Cheryl si alzò, avvicinandosi al frigo della cucina, prendendo la bottiglia d'acqua presente, per poi fare la stessa cosa con un bicchiere, dopo aver aperto un mobile.

Versò l'acqua e poi ritornò da Toni, accorgendosi solo adesso che si era addormentata, in una frazione di secondo.

Sorrise teneramente, appoggiando il bicchiere sul tavolino presente davanti al divano, per poi togliersi le scarpe e accomodarsi al suo fianco, cingendo la sua vita.

Prese il suo braccio e lo portò autonomamente attorno al collo, chiudendo gli occhi, per rilassarsi e cercare di addormentarsi con lei; capì che Toni era ancora sotto effetto di quei funghi e quindi si era stancata facilmente, per questo dormiva, dopo esser stata sveglia solo qualche secondo fa.

Più tardi
La Serpent aprì gli occhi verso le 14:30, ritrovandosi Cheryl stretta contro il suo petto che dormiva, mentre stringeva la sua mano, avendo quasi paura che potesse andarsene.

All'inizio Toni era convinta di aver semplicemente sognato, ma quando aveva sentito la stretta sui suoi fianchi, e poi aveva visto la rossa, aveva capito che non si era immaginata nulla.

Accarezzò i suoi capelli ramati, spostandoli dal suo viso angelico, così tranquillo e rilassato mentre dormiva; sorrise, sporgendosi leggermente per baciare la sua cute, continuando i movimenti, prendendole anche la mano, per intrecciare le loro dita.

Il mal di testa si fece sentire, ma non se ne preoccupava, continuando a baciare e coccolare la ragazza tra le sue braccia.

La vide sorridere, dopo qualche minuto, così la tirò a sè, facendola sdraiare completamente sul suo corpo.

«buongiorno amore» sussurrò
«buongiorno» ricambiò lei, lasciando un piccolo bacio sulla base del suo collo.

«hai fame?» le chiese
«sì, un po'» rispose Cheryl, ancora assonnata
«ordiniamo da Pop's?»
«va bene»

Ricreo scene ChoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora