Scena 24

671 29 67
                                    

[6x17]

«Cheryl va tutto bene?» domandò Heather
«sono solo in ansia»
«e perché?»
«Toni sarà qui a breve, ha detto che deve parlarmi di qualcosa e non so cosa aspettarmi» affermò, cercando di fare dei respiri profondi, mentre l'amica le si avvicinò per accarezzarle la schiena.

«sta tranquilla Cher, io sarò qui accanto a te tutto il tempo» mormorò, facendole appoggiare la testa sulla propria spalla
«grazie Heath»

Le due rimasero in quella posizione per qualche minuto abbondante, finché il campanello della porta le distrasse, così decisero di alzarsi, e mentre Heather sistemava, Cheryl andò ad aprire la porta.

«ehi»
«ciao Cher» la salutò la Serpent, accennando un sorriso
«vieni, accomodati»

Toni entrò in casa, e seguendo la padrona si accomodarono su due sedie, mentre l'amica preparava del the da portare alla rossa, ascoltando intanto la loro conversazione.

«a che cosa devo il piacere, Toni?» le chiese Cheryl, cercando di rompere il ghiaccio
«ecco, volevo che lo sapessi da me..»

«io e Fangs ci sposiamo» affermò, facendo completamente gelare il sangue della rossa, mentre Heather arrivò in suo soccorso dopo aver sentito quella frase
«ma pensa un po', cupido ultimamente si è dato da fare» disse, sentendo i passi dell'amica dietro di lei.

«ah Toni, lei è la mia amica Heather» la presentò, così la mora si avvicinò per stringerle le mano, accomodandosi poi accanto alla padrona di casa su una poltrona.

«lei è la Heather di cui mi parlavi al liceo, il tuo primo..»
«si, di recente abbiamo riallacciato i rapporti» la interruppe Cheryl, mentre Toni indurì leggermente la mascella, sforzando un sorriso.

«non ne avevo idea, beh sono felice per te» mormorò, per poi alzarsi
«non sapevo avessi compagnia, quindi tolgo il disturbo, ma volevo solo chiederti se..ti andasse di celebrare il nostro matrimonio» aggiunse, iniziando a torturarsi le mani, mentre la rossa prese un respiro profondo, continuando a osservarla.

«so che è una richiesta strana, ma sei l'unica persona di cui mi fido ciecamente, e a cui tengo molto, però posso anche capire se non accetterai, non ti biasimo»

«no certo, va bene, lo farò» balbettò Cheryl, annuendo
«ti ringrazio davvero tanto»

«figurati Toni» mormorò, sforzando anche lei un sorriso, per poi accompagnarla alla porta, lasciando che Heather rimanesse in soggiorno.

«voi due state insieme?» domandò Toni prima di andare via
«il nostro rapporto è un po' complicato» rispose la rossa, sospirando, aprendo poi la porta principale.

«grazie per aver accettato, ti devo un favore»
«non mi devi niente»
«sei sicura sia tutto ok?» chiese ancora la Serpent, guardandola
«si, va tutto bene, mandami un messaggio se hai bisogno di altro aiuto per il tuo matrimonio» affermò, per poi chiudere la porta, lasciando che Toni rimanesse spiazzata davanti a quella risposta.

Cheryl salì velocemente in camera sua, chiudendosi dentro, buttandosi poi a peso morto sul letto, mentre la Serpent si diresse al whyte wyrm, invitando Veronica a raggiungerla.

Quest'ultima si preparò, per poi uscire e prendere l'auto, guidando verso il pop's, trovando fortunatamente parcheggio, in modo che poi potesse entrare nel locale, scendendo al piano di sotto, dove trovò Toni seduta al bancone del bar, mentre beveva qualcosa; la raggiunse in pochi secondi, accomodandosi accanto a lei, facendosi servire del rum, per poi guardarla, sapendo che avrebbe dovuto parlare.

«sono andata da Cheryl» affermò, portandosi una mano tra i capelli
«abbiamo parlato e le ho chiesto di celebrare il matrimonio tra me e Fangs, e poi ho visto Heather, la sua ex dei tempi delle medie, il suo primo amore» disse, dicendo quasi disgustata l'ultima frase, facendo sorridere istintivamente Veronica, che intanto sorseggiò il liquore.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 23, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Ricreo scene ChoniWhere stories live. Discover now