Scena 19

821 40 34
                                    

[2x17]

«Cheryl, Toni, stanno arrivando un sacco di suore, dobbiamo andare»

La voce di Veronica fece risvegliare entrambe le ragazze da quel loro primo bacio, che però dovettero mettere a freno, poiché si trovavano dalle suore della mansueta provvidenza, dove Penelope, madre di Cheryl, l'aveva portata per cercare di convertirla avendo scoperto fosse lesbica, e che il problema in tutto ciò, fosse proprio la ragazza con cui qualche secondo prima si era baciata.

Fortunatamente, Veronica e Toni l'avevano trovata e l'avevano appena portata in salvo, scappando da una scorciatoia del seminterrato, grazie all'aiuto di Kevin, un loro compagno di scuola.

«forza, salite» esclamò quest'ultimo, dopo aver corso per qualche metro, fuggendo dalle suore, in modo che potessero scappare, lasciando definitivamente quel posto.

«cazzo, si» affermò Veronica, appoggiando la testa contro il sedile, cercando di riprendere fiato, per poi girarsi verso i sedili posteriori, guardando le due amiche
«tutto bene?» chiese poi
«sì, grazie ragazze, e grazie Kevin» rispose Cheryl, portandosi una mano vicino al cuore, sentendo il suo battito cardiaco accelerato a causa della corsa.

«ce l'abbiamo fatta» disse Kevin, sospirando
«già, devo dirti ragazza che non fosse per lei, non ti avremmo mai trovata» parlò nuovamente Veronica, indicando Toni, facendo così girare la rossa nella sua direzione.

«davvero?» chiese
«si»

Cheryl accennò un piccolo sorriso, così la Serpent ricambiò, toccandole la mano con la propria, accarezzandola leggermente.

«ora dove andiamo? non possiamo mica lasciarti a casa con quella pazza di tua madre» intervenne Kevin
«assolutamente no» affermò Veronica, girandosi nuovamente verso le due ragazze.

«ti va di stare da me? almeno per stasera?» le propose Toni, facendola voltare
«d'accordo, ma non ho vestiti e devo sicuramente farmi una doccia»
«non preoccuparti, puoi fare tutto a casa mia, ti darò io qualcosa da mettere» continuò la Serpent
«ok, grazie»

«SouthSide?» chiese Kevin
«SouthSide» ripeté Toni, annuendo, così il ragazzo svoltò alla sua destra, percorrendo la strada verso la roulotte dell'amica, in modo che potesse lasciare le due li, per poi accompagnare Veronica più tardi.

«fermati pure al whyte wyrm, c'è la mia moto, prenderemo quella» disse lei, così Kevin annuì, accostando accanto al bar, facendo scendere le due
«grazie ancora ragazzi»
«ci si vede domani a scuola» salutò lui, seguito da Veronica, e dopodiché, Toni si avvicinò alla propria moto, prendendo il casco.

«indossalo tu» le disse, porgendoglielo
«sei sicura? non dovresti metterlo tu che guidi?»
«non preoccuparti per me, e poi la roulotte non è così distante, non ci metteremo molto»

Cheryl prese il casco, indossandolo e successivamente si accomodò nel posto dietro la ragazza.

«reggiti a me» disse ancora Toni, così la rossa le strinse la vita, e quando l'altra partì, quest'ultima appoggiò la testa sulla sua schiena, facendola sorridere.

Una volta arrivate poi, la Serpent parcheggiò il veicolo, aiutando Cheryl a togliere il casco, per poi prendere le chiavi e entrare nella roulotte.

«non aspettarti granché, purtroppo non ho una villa come la tua» scherzò Toni, facendola accomodare all'interno della struttura
«è carino invece»
«dici?»
«si»

«vieni, ti accompagno in bagno così puoi farti una doccia, e ti prendo il cambio» disse, muovendosi nel corridoio, in modo che l'altra la seguisse, e dopodiché, le porse un pantalone e una maglia, insieme all'intimo.

Ricreo scene ChoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora