Scena 12

1.1K 31 47
                                    

[4x17, Varchie/Bughead]

«buongiorno Archiekins» esclamò Veronica, interrompendo la conversazione con Cheryl e Toni, situate su un divano della sala relax
«buongiorno a voi ragazze» ricambiò, porgendo ad ognuna il caffè.

«ho una notizia» proseguì, prima di far riprendere i loro discorsi
«e cioè?» chiese Cheryl
«ho pensato, visto che Jughead e Betty sono impegnati con lo studio, di iscriverci noi al variety show come..band» spiegò e Veronica sorrise
«io ci sto»

«sì, anch'io» parlò Toni
«perchè no, facciamolo» concordò anche Cheryl
«perfetto, allora ci vediamo stasera nel mio garage, così potremmo provare, d'accordo?» aggiunse Archie e loro annuirono, così quest'ultimo prese posto accanto alla sua ragazza.

Toni intanto, continuò a sorseggiare il caffè, usando il telefono per passare il tempo, non badando alle notifiche che le arrivavano; solo dopo qualche secondo, sentì Cheryl prenderle un braccio, che portò autonomamente attorno al suo collo, per poi cingerle la vita.

«che fai?» sussurrò, lasciandole dei piccoli baci sulla guancia
«niente, mi annoio» rispose, sorridendo, mentre la rossa la strinse ancora un po' più forte.

«e allora lascia il telefono e coccolami» ribattè, facendola ridere, così Toni ripose il cellulare in tasca, girandosi verso Cheryl, cominciando ad accarezzarle i capelli, baciando lentamente ogni centimetro del suo viso.

«ragazze non vorrei interrompere, ma dobbiamo trovare un nome per la band» disse Veronica, bloccando le azioni della Serpent, che stavano facendo rilassare la rossa tra le sue braccia
«in realtà, l'ho già scelto» parlò il ragazzo al suo fianco
«e quindi come ci chiamiamo?»

«beh..The Archies» rispose, facendo ridere la coppia
«stai scherzando?»
«ero di fretta e l'ho scritto» si giustificò, facendo portare una mano sul viso a Veronica.

«vabbè, il nome non è così importante, basta che ci esibiamo» disse, guardando Archie, che rise a vedere la sua faccia.

Cheryl e Toni si alzarono dopo qualche minuto, dirigendosi nello spogliatoio delle Vixens, dove sarebbero state da sole, senza nessuno intorno che le disturbasse.

Infatti, chiusero la porta a chiave e dopodichè, la rossa si sedette sopra un tavolo, che avevano inserito per far sì che il capitano potesse far vedere a tutte le coreografie, prima di applicarle in palestra, mentre Toni si posizionò in mezzo alle sue gambe, tenendo una presa sulle sue cosce, accarezzandole.

Cheryl la avvicinò per baciarla sulle labbra, tenendole il viso, così la Serpent approfittò per togliersi la giacca di pelle, lasciandola cadere per terra; dopodichè inserì le mani sotto la maglietta della ragazza, stringendole i fianchi, per poi alzarla leggermente.

Si staccarono per levarsi anche quell'indumento, rimanendo entrambe in reggiseno, così, prima di unire nuovamente le loro labbra, Cheryl scese dal tavolo, prendendo il bottone del jeans di Toni tra le mani.

Una volta sbottonato, tirò giù la zip, lasciando che la sua ragazza facesse lo stesso, per poi toglierli definitivamente.

La Serpent si avvicinò per baciare il collo della rossa, riempiendo di attenzioni una parte precisa, dove ci lasciò un succhiotto, per poi continuare scendendo sul petto, usando le mani per slacciarle il reggiseno.

Mugolò di piacere quando, mentre le baciava i seni, Cheryl affondò le mani tra i suoi capelli, tirandoli leggermente, cercando di contenersi.

La rossa si inumidì le labbra non appena sentì il suo centro pulsare, essendo già piuttosto bagnata, così Toni, cogliendola di sorpresa, la prese in braccio, facendola stendere completamente sul tavolo, posizionandosi successivamente sopra il suo corpo.

Ricreo scene ChoniWhere stories live. Discover now