1

188 10 0
                                    

*1 mese prima*

HARRY'S POV

''Harry Edward Styles, scendi dal quel dannato letto e vestiti prima di fare tardi a scuola!''urla mia madre dal piano di sotto.

Scuola? Impossibile, oggi è dom-Porco Cazzo è lunedì. Il che significa l'inizio di un'altra fottuta settimana di quella merda chiamata scuola. Alzo la testa dal mio morbido cuscino per guardare la sveglia e....Fanculo è davvero tardi! Scendo dal letto così velocemente che mi ritrovo a terra con la faccia sul pavimento.

''Fanculo!'' sibilo mentre mi alzo. Bene, bel modo di iniziare la giornata no? D'altronde com'è che si dice? Il buongiorno si vede dl mattino. Bè allora prevedo un fottuto giorno del cazzo.

Subito dopo una doccia veloce, mi vesto ma essendo in ritardo, prendo i primi vestiti che trovo. Degli skinny-jeans neri,una T-shirt nera con sopra il logo di qualche band e infine mi infilo le mie converse bianche.

'' Harry accidenti sempre il solito! '' Grandioso! non faccio appena in tempo ad entrare in cucina, che subito parte con la ramanzina.

'' Si,si lo so mamma. Sono un'irresponsabile e blablabla'' le dico beccandomi uno sguardo trucido da parte sua. " Mi piacerebbe restare a farmi insultare ancora mamy, ma devo proprio andare!" le sorrido lasciandole un bacio sulla guancia per poi uscire di casa

LOUIS'S POV

" Hey Lewis "

" Stan non chiamarmi fottutamente in quel modo "ringhio contro il mio migliore amico

"Wow! Qualcuno è nel suo periodo " mi risponde sogghignando.

" Smettila, non sono dell'umore " Non so cosa sia, ma oggi sento che sarà una giornata di merda. Ho questo presentimento e sono al quanto irritato.

" Okay amico, non ti scaldare! " mi prende in giro alzando le mani in sua difesa.Appena la campanella suona, io e Stan entriamo in classe. Che cosa fottutamente strana! Io, Louis William Tomlinson che arriva in orario a lezione? Okay, lo avevo detto che sarebbe stata una giornata da far schifo. Quando sto per sedermi al banco vicino la finestra, sento qualcuno chiamarmi e so esattamente chi è.

" Lou, ritardato che cazzo fai? Ti siedi al primo banco, non mi starai diventando un secchione del cazzo spero? " mi richiama Matty. Mi volto e lo vedo fissarmi con un mezzo sorriso su quella sua cazzo di faccia che si ritrova. Dio quanto lo odio! Ma si sa, se oggi come oggi, e soprattutto al liceo, non frequenti chi conta davvero allora non sarai mai rispetttato. Perciò, cerco di nascondere la smorfia di disgusto che mi si forma sulla faccia per quanto mi sta sulle palle, e gli sorrido a mia volta.

" Che cazzo dici? Io?Mai? " gli rispondo alzandomi e andandomi a sedere di fianco a lui all'ultimo banco.

" Sarà meglio per te bro! " mi dice ridendo. Ma io lo so che cosa intende con quelle parole. La mia bocca si apre per rispondere, ma in quel momento entra il professore e inizia a fare l'appello.Che la tortura abbia inzio!

I WILL BE BRAVEHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin