14

42 1 0
                                    

HARRY'S POV

"Niall! Puoi smetterla di ingozzarti come un maiale e dirmi cosa ti prende?" guardo il mio migliore amico che, è sdraiato sul mio letto da più di un'ora, mangiando oltretutto la mia scorta personale di Donut's. Lo vedo alzarsi per mettersi seduto difronte a me, che sono appoggiato alla mia, ormai vecchia, scrivania.

"Non mi prende niente scassa palle, sono solo affamato, come sempre d'altronde, e sono anche un pochino stanco. Quindi potresti smetterla di chiedermi sempre la stessa cosa e tacere per un fottuto minuto?" mormora mollando le ciambelle e massaggiandosi le tempie con fare esausto. Io resto letteralmente a bocca aperta perché insomma, è vero che a volte ci insultiamo a vicenda ma Niall non mi aveva mai risposto in questo modo. Okay qualcosa sta succedendo al mio migliore amico, solo cosa esattamente?

"Non hai motivo di trattarmi come una merda quando tutto quello che voglio fare,è aiutarti perché è chiaro che ti è successo qualcosa, ma per qualche motivo del cazzo non vuoi dirmelo. Sono il tuo fottuto migliore amico Niall, per Dio! Se non parli con me con chi altro puoi?" il mio tono di voce si alza verso la fine, ma tutta questa mancanza di fiducia mi sta facendo innervosire. Lui abbassa la testa e non si azzarda a rispondere. Così continuo.

" È dalla festa della settimana scorsa che sei strano. Cosa è successo, hai litigato con Me-"

"Non ti azzardare a nominarla hai capito? È solo una brutta troia che mi ha rovinato la vita ecco cosa!" urla alzandosi da dove è seduto e venendomi davanti per poi spintonarmi. Il mio bacino urta lo spigolo della scrivania ed io sibilo per il dolore. Ci guardiamo negli occhi, il suo petto si alza e si abbassa velocemente. Metto le mani sulle sue spalle cercando di farlo calmare.

"Niall, amico, cosa ti ha fatto?" gli chiedo in un sussurro per non rompere quel clima che si è venuto a creare. Lui all'improvviso sembra riprendersi come da una trance e si allontana bruscamente da me. Essendo girato, posso vedere la sua schiena scossa da spasmi, mentre si porta entrambe le mani in volto. Sta piangendo.

"Volevo solo fare qualcosa di carino per lei" dice tra i singhiozzi. Tira sul col naso e prosegue, ancora di spalle. "Così le ho preso un mazzo di viole, sono i suoi fiori preferiti sai?" annuisco anche se non può vedermi. "Ma...ma non mi sembrava abbastanza per tutto quello che lei faceva per me. Allora le ho...le ho preso anche un anello. UN FOTTUTO ANELLO!" grida cominciando a buttare i cuscini giù dal mio letto. Non gli dico niente lasciandolo sfogare. " Poi sono andato da lei, ho aperto la porta con la chiave di riserva..." ad un tratto comincia a ridere in un modo quasi, spaventoso. "Dovevo farle una sorpresa, invece la sorpresa l'ha fatta lei a me. Perché quando sono entrato in camera sua si stava scopando un altro." la sua voce è poco più di un sussurro, ma riesco a sentirlo ugualmente. Rimango stupito da tutto ciò, insomma Melanie sembrava così innamorata di Niall. Riporto lo sguardo su di lui e vedo che mi sta fissando, probabilmente si aspetta che dica qualcosa. Così parlo.

"Amico,mi dispiace tanto io...non lo avrei mai immaginato. Ma adesso devi andare avanti, non ne vale la pena per una come lei" Lui scuote la testa, senza mai distogliere lo sguardo da me.

"Proprio tu mi dici questo Harry? Sei un ipocrita lo sai?" dice alzandosi e fronteggiandomi,di nuovo.

Io lo guardo confuso. "Che vuoi dire,non ti seguo?"

"Vieni e mi parli di andare avanti, di dimenticare. Quando tu sei il primo che si dispera per Tomlinson."

Sgrano gli occhi e indietreggio di un passo. "Come....come fai a...?" lui scoppia a ridere per poi guardarmi male. Dov' è il mio Niall?

"Pensi sia così stupido? Se dovete incontrarvi per scopare, assicuratevi prima che non ci sia nessuno per i corridoi scemo!" . Scuoto la testa e sento all'improvviso le lacrime che vogliono uscire, ma le trattengo. "Tu non sai niente Nì. Niente. La mia situazione è completamente diversa da quello che è successo a te. Io e Louis non stiamo insieme e anche se fosse, non mi tradirebbe mai." mi tappo la bocca subito dopo aver realizzato cosa ho detto. Stupido stupido.

Gli occhi di Niall si fanno subito lucidi ed io mi do uno schiaffo mentale. Quando cerco di chiedergli scusa, lui ha già aperto la porta della mia stanza. Sta per andarsene quando "Se è vero che non ti tradirebbe mai, prova a parlare con Danielle brutto stronzo." sibila per poi chiudersi la porta alle palle. Dieci minuti dopo sto ancora fissando la porta chiusa, mentre quel nome rimbomba dentro la mia testa. Chi è Danielle?

LOUIS'POV

Sento caldo. Caldo ovunque. La mia stanza è piena di gemiti e ansimi. Porto lo sguardo al mio computer dove il mio video porno preferito è quasi giunto alla fine. Ma io non sono ancora venuto! Così guardo la mia mano attorno alla mia erezione e comincio a muoverla più in fretta . Niente, cazzo. Butto la testa all'indietro e chiudendo gli occhi provo ad immaginare labbra rosse, occhi verdi, mani grandi, capelli ricci, fosse-

Non riesco a terminare il mio pensiero, perché il mio seme che adesso sporca la mia maglietta mi distrae. E mentre mi pulisco realizzo. Sono venuto pensando ad Harry! Merda, merda e ancora merda. Forse dovrei chiamare Danielle, o semplicemente potrei vedere se Zayn e Liam non sono troppo impegnati a scopare per uscire. Che noia del cazzo! Mi alzo dal letto e spengo il computer. Il mio fottuto coinquilino è andato a trovare la sua famiglia ed ora mi ritrovo solo, maledizione. Mi spoglio per farmi una doccia e guardandomi allo specchio noto con piacere che il livido sta andando via. Quando sto per entrare in bagno, qualcuno bussa alla porta. Chi merda può che,di sabato pomeriggio ha deciso di rompermi i coglioni? Per un attimo spero sia Zayn e non Matty, ma quando apro la porta è qualcuno di migliore. Decisamente.

"Ciao Lou...sei solo,dovrei parlarti?" Harry mi sorride dolcemente ed io non posso fare a meno di sorridergli di rimando. Così..."Ciao Hazza! Certo sono solo soletto....entra". Che cazzo hai fatto??

Nota Autrice

Si è passato taaanto tempo, me ne rendo conto. Mi vergogno di ciò,per questo, vi chiedo solo cosa ne pensate del capitolo. Cosa succederà ai nostri Larry? Louis capirà di essere diversamente etero? Chissà... Lasciate un commento e se volete, una stellina. Alla prossima!

P.S. LARRY IS REAL


I WILL BE BRAVEWhere stories live. Discover now