15

13 2 0
                                    

POV'S HARRY

Imbarazzo.

Questo è ciò che provo in questo momento. Un profondo imbarazzo.

Louis è ancora accanto alla porta. I suoi occhi fissi su di me e le sopracciglia aggrottate. Probabilmente si starà chiedendo che diavolo ci faccio qui ma...il punto è che neppure io lo so!

Dopo che Niall se n' é andato da casa mia infuriato più che mai, mi sono sentito vulnerabile e...solo. Terribilmente solo. Poi mi sono ritrovato a ragionare su le cose che mi ha detto e i miei pensieri sono volati automaticamente a Louis. Perciò ho deciso di andare da lui, non ci ho pensato due volte ma adesso me ne sto pentendo lentamente. Che cosa mi aspettavo? Che non appena mi vedesse mi sarebbe saltato addosso come un cane fa con il suo osso preferito? Beh questo mi fa capire che Niall forse aveva ragione. Che coglione che sono.

Quando sto per dirgli che è meglio che me ne vada, Louis si avvicina, parecchio direi. L'espressione confusa ancora presente sul suo volto.

"Allora?" mi dice. " Vuoi dirmi che ci fai qui o devo indovinarlo da solo?"

Sempre molto gentile vedo.

"Io...ecco io..." e adesso? Non posso mica dirgli che stavo pensando a lui e allora ho deciso di venire nella sua stanza perché mi mancava! "Io non lo so" sputo fuori.

Lui spalanca gli occhi e sul suo viso si forma un ghigno divertito. Oddio, sta ridendo di me, voglio morire.

La risposta arriva quando scoppia in una sonora risata. Si! Sta decisamente ridendo di me.

Incrocio le braccia al petto e metto su un broncio. "Smettila di ridere di me"

Lui si ferma e mi guarda piegando la testa da un lato. Il sorriso ancora sulle labbra.

"Scusa curly, ma sei un tipo strano. E non mettere mai più il broncio in mia presenza."

"Perché scusa?"

"Perché, ti rende più sexy ed adorabile del solito e mi fa venire voglia di sbatterti al muro e levartelo a suon di baci." la sua voce diventa un sussurro sull'ultima parte e mi sorride malizioso.

Sgrano gli occhi e deglutisco rumorosamente. Oh si, Ti prego fallo

Deve leggere in me il desiderio che le sue parole si realizzino, perché si fa ancora più vicino. Adesso solo pochi centimetri ci dividono. Si allunga verso di me e il mio respiro si blocca di colpo. Ma, Louis avvicina il viso al mio orecchio " Ci stai pensando,vero? A come ti prenderei e sbatterei per bene per poi risucchiarti queste labbra peccaminose con le mie. " soffia, leccandomi il lobo.

É solo uno sfioramento, ma mi fa rizzare tutti i peli che ho sulle braccia. Quando penso di stare sul punto di svenire, lui si allontana con una espressione soddisfatta da chi ha appena raggiunto il suo scopo.

Stronzo arrapante

Dopo alcuni secondi di silenzio in cui il mio respiro irregolare è l'unico rumore nella stanza, Louis parla di nuovo.

"Comunque sarei occupato, quindi se n-"

"Guardiamo un film" esclamo, forse un po' troppo allegramente. Lui alza un sopracciglio e mi guarda come se avessi appena detto che la terra fosse piatta.

"Come?"

"Non mi va di tornare a casa mia, mi stavo annoiando e ormai sono qui quindi....perché non guardiamo un film?"

Lo vedo scuotere la testa e "Non puoi, non lo so, andare a rompere i coglioni a quel tuo amico biondo tinto e lasciarmi in pace?" sputa fuori. Abbasso la testa e un'espressione triste si fa largo sul mio viso. Non so se sia perché ha nominato Niall o se perché mi stia palesemente cacciando, ma sento un improvvisa morsa al petto.

Louis deve notarlo, perché sbuffa e " Oppure puoi restare e vediamo un fottuto film" mi dice alzando le braccia per poi farle ricadere lungo i fianchi. A sentire quelle parole alzo di scatto la testa e gli sorrido. Lui, sorprendendomi, ricambia il mio sorriso.
//

Venti minuti dopo siamo sul suo letto, il computer ai piedi di esso, e stiamo guardando The Maze Runner: La Fuga.
Beh Louis lo sta guardando, io sono troppo impegnato ad osservare lui di nascosto. Anche se credo mi abbia scoperto perché ogni tanto lo vedo ghignare e sono sicuro non per il film.

Mi perdo ad ammirarlo però. Lui è così bello e.... impossibile. Tutto di lui mi attrae,come una falena è attratta dalla fiamma. Devo solo stare attento a non bruciarmi, anche se credo non manchi molto.

Non mi accorgo neanche quanto tempo passi da quando ho iniziato a guardarlo che "Louis, posso farti un pompino?" gli chiedo. Aspetta cosa?

NA:

Scusate il ritardo ma dopo tanto ecco a voi il nuovo capitolo. Spero vi piaccia. Doppio aggiornamento a 20 stelline!!

P.S. #RIPKeith

I WILL BE BRAVEWhere stories live. Discover now