2 (parte 2)

131 9 0
                                    

LOUIS'S POV

Sono impegnato a farmi i fatti miei e a scarabbocchiare sul mio quaderno, quando Matty mi chiama con un colpetto sulla spalla. Mi giro a guardarlo ed alzo un sopracciglio.

"Che cazzo vuoi?" Gli chiedo, forse un pò troppo acido. Ma sti cazzi!

"OH!Okay amico ho capito, oggi non è giornata.Scusa coglione" mi risponde alquanto offeso. Sospiro e gli chiedo scusa, per poi domandargli perchè mi aveva chiamato.

"Vedi quel soggetto seduto in prima fila davanti la cattedra?"Mi volto a guardare il diretto interessato e riportando lo sguardo su Matty annuisco non capendo io cosa centro.

"Bene. Ieri quello stronzo non mi ha suggerito durante il compito di chimica ed ho preso 2. Adesso voglio che tu vada lì e fai quello che sai" mi dice per poi scoppiare in una  fragorosa risatta. Lo guardo con un sopracciglio alzato e " Tu sei pazzo se credi che lo faccia adesso!" gli rispondo a denti stretti,ma  subito dopo lo vedi fulminarmi  con lo sguardo.

"Allora avevo ragione Tomlinson. Mi stai diventando come loro. Eh, cagasotto? Adesso alza quel tuo culo flaccido e fai ciò che ti ho detto, se non vuoi che io lo faccia a te. Intesi?" Lancio un'occhiata alla porta e vedo il prof Steven ancora fuori a parlare con un ragazzo. Sbuffo alzandomi e dirigendomi da quella povera "vittima". Appena arrivo davanti al suo banco, tossisco per attitrare la sua attenzione. La cosa sembra funzionare visto che subito alza la testa verso di me e mi guarda confuso. Guardo per l'ultima volta Matty per implorarlo con lo sguardo di non farmelo fare qui davanti a tutti, ma lui mi fa un cenno con il capo come per dirmi di andare fino in fondo. Riporto lo sguardo al nerd e lo vedo tremare come una foglia. Devo dire che mi fa anche un pò  pena, ma non ho altra scelta. E ovviamente sempre meglio a lui che a me. Lo afferrò dal colletto della sua camicia orrenda, e lo alzo. Prendo un respiro profondo e gli sputo in faccia, gettandolo poi a terra. Tutta la classe cade in un silenzio di tomba. Si sentono solamente le risate di Matty e del resto del gruppo. Non guardo giù verso il ragazzo steso a terra, non nè ho il coraggio, ma quando sto per dargli un calcio allo stomaco, sento le risate di quegli stronzi appiattirsi e poco dopo le urla del professore. Cazzo,cazzo,cazzo! E adesso? come minimo sarò espulso. Porca fottuta troia....

"Tomlison ma che le prende? é impazzito per caso?" mi grida  addosso il signor Steven mentre aiuta il ragazzo inerme a rialzarsi e lo manda in infermeria.

"Dopo la fine delle lezioni, lei rimane qui in punizione e domani mattina informerò subito il preside e i suoi genitori" Merda. Sono fottuto.

I WILL BE BRAVEWhere stories live. Discover now