10

51 4 0
                                    



LOUIS'S POV

Un cretino. Ecco cosa sono, un emerito coglione.

Come ho potuto scoparmi Styles? Fottuti ormoni. Fottuto riccio con due smeraldi verdi al posto degli occhi. Fottute labbra rosse tentatrici e peccaminose. Fottuto me.

Dopo essere uscito dalla stanza nella quale stavo facendo sesso con Harry, mi sono catapultato fuori da quella casa piú in fretta che potevo. Non potevo restare, no affatto. Io sono etero per la miseria, come cazzo ho fatto a sbattermi un altro ragazzo. E adesso? Nonono, sono nella merda. Spero che il riccio per ripicca non parli, non so di cosa sarebbe capace Matty se lo venisse a sapare.

Ho già detto che sono nella merda piû totale?!

Arrivato al campus, mi fiondo subito nella mia stanza. Con sorpresa noto che il mio compagno di stanza dorme nel suo letto. Lucas, Luke,Lu- Oh fanculo non mi ricordo come diavolo si chiama.

Mi spoglio e l'attimo dopo mi rintano sotto le coperte. Mi addormento quasi subito, sperando domani di non incontare un certo ragazzo riccio e goffo.

Vengo svegliato alle 7.00 in punto dalla mia cazzo di sveglia. Sbuffo e apro gli occhi. Stavo facendo un sogno a dir poco....bagnato? Si direi che è il termine giusto se fai un sogno nel quale un Harry Styles ti sta facendo un pompino. Mentre mi alzo sento che "qualcosa" si ê appena svegliato. Guardo in basso verso il mio inguine e scuoto la testa.

" Buongiorno anche a te amico mio, ti va una bella doccia fredda mh?" Saluto il mio amichetto per poi alzarmi. Il biondo non c'è, dev'essere uscito prima per non arrivare tardi. Che novità!

Dopo una doccia per calmare i miei bollenti spiriti, mi vesto, i miei pensieri vanno a cento all'ora mentre penso che primamo poi devo affrontare Harry. La suoneria del mio telefono mi fa redestare. Lo affero e quando vedo il nome sul display sogghigno.

" Bro! Cazzo allora ti ricordi ancora che esisto!" esclamo a voce alta. Dall'altra parte sento una risata e poi la risposta del mio caro cuginetto.

" Lou! Brutto stronzo come stai? Sei rientrato adesso da una delle tue notti bollenti?"

"No a dire il vero stavo andando a lezione, per chi mi hai preso Zayn?" Gli rispondo con tono da finto offeso. Lui ridacchia per poi " Ascolta Lou, ho chiamato per dirti che se tra 10 minuti non vieni a casa a salutarmi, vengo io lí e ti sfondo quel bel culo che ti ritrovi" dirmi.

"Oh no Zaynie, sono sicuro che Liam sia l'unico a cui puoi sfondare il culo. Aspetta! Casa? Sei davvero a casa?" Chiedo sorpreso. Zayn vive a Manchester,e sono davvero poche le volte in cui ci vediamo. Lui è come un fratello per me, mio cugino c'era quando LUI ha cominciato a rovinare la mia vita, è stato come una seconda famiglia e non me ne frega niente se è gay. Anzi Liam, il suo ragazzo, è davvero un tipo apposto e soprattutto fa felice Zayn e questa è la cosa piú importante.

Sento un sospiro. "Si Lou, io e Liam siamo arrivati quattro ore fa. Ascolta so che non ti va proprio a genio l'idea di passare a casa tua, ma lui non c'è ed io volevo vederti. Inoltre a tua madre e alle tue sorelle manchi molto." Sussurra l'ultima frase. Zayn ha ragione. Non voglio tornare in quell'inferno. Ma voglio anche vedere mio cugino. Sbuffo sonoramente e " Venti minuti e so lí. Non dire niente a mia madre."

Fa solo che LUI non ci sia!

I WILL BE BRAVEحيث تعيش القصص. اكتشف الآن