4

101 8 1
                                    

Louis's POV
Indifeso. Congelato.Ipnotizzato. Ecco come mi sento adesso difronte a questi due smeraldi verdi. Il riccio davanti a me sbadiglia assonnato e con le mani si sfrega gli occhi,come un bambino. E Dio! Non ho mai visto niente di più adorabile in tutta la mia fottuta vita. Ancora nel mio stato di trans, cerco di ammirare questo ragazzo in tutti i suoi particolari. I suoi capelli sono un ammasso di ricci color cioccolato che gli incorniciano perfettamente il viso, ciglia lunghe e labbra...bé cazzo! Così baciabili,sottili e rosa. Mentre continuo a fissare la sua bocca, vedo che la sta muovendo e mi sta guardando. Merda! Mi sta parlando ed io non ho sentito una singola parola, troppo impegnato ad ammirarlo.
Scuoto la testa e cerco di far uscire qualcosa dalla mia bocca.
"C-Come??" Davvero Tomlinson?? Adesso ci mettiamo a balbettare??
Vedo il riccio alzare gli occhi al cielo e " Il tuo zaino" mi dice " Ti é caduto" Oh. Questa é la sua voce da appena sveglio?? Cavolo se non é erotica. Così roca e le sue labbra si muovono lentamente mentre parl- Ok stop. Lo stai osservando un filino troppo. E che cavolo! Datti un contegno.
Così mi schiarisco la gola e con una voce un pó più decisa gli rispondo " Oh! Si, grazie....Allora anche tu in punizione é??"
" Cosa? No, il mio letto non era abbastanza comodo quindi ho pensato di restare a scuola e provare ad addormentarmi sui banchi" mi risponde alquanto infastidito e chiaramente ironico.
Le mie guance diventano subito rosse. Ma hey! Non posso mostrarmi debole, quindi...
" Wow! Ti hanno mai detto che hai un futuro come comico" gli dico roteando gli occhi. Sta per replicare, quando la porta si apre e il professore entra nella stanza.
" Scusate ragazzi, la mia ex moglie non ne vuole sapere di lasciarmi in pace" ci dice abbozzando un sorriso " Bene. Allora avete ancora mezz'ora prima che possiate andare via. Io ho alcuni compiti da correggere, quindi voi dormite, studiate qualcosa, ascoltate della musica,fate quello che volete purché stiate in silenzio". Detto ció si gira e si dirige verso la cattedra dove si siede e comincia a farsi i fatti suoi. Gettò un'altra occhiata al ragazzo con cui stavo avendo una piccola discussione poco fa, per poi rigirarmi e andare a sedermi in prima fila vicino la finestra.
Mentre She looks so perfect dei 5 sos, mi rimbomba nelle orecchie, non posso fare a meno di sentire un paio di occhi che mi perforano la schiena. Giro un pó la testa per guardare oltre la mia spalla e mi ritrovo il riccio che mi lancia occhiatacce. Ma quale diavolo é il suo problema?? Certo che è tanto bello quanto strano quel tipo. Mi rigiro a guardare davanti a me e sospiro leggermente.
Dieci minuti più tardi, la punizione è bella che finita e il professor Steven ci dice che possiamo lasciare l'aula. Non fa in tempo a finire la frase che il riccio si è già catapultato fuori dalla stanza. Quando esco anch'io, lo vedo affrettarsi verso l'uscita per poi arrivare al parcheggio e salire su una macchina. C'é una donna alla guida, suppongo sia sua madre.  Che strano.... pensavo avesse una camera qui. E non mi sembra il tipo da confraternite quindi!? Decido di non pensarci e fare finta di niente ma, solo in quel momento, mentre rientro dentro l'edificio e mi incammino per tornare in camera, mi rendo conto di una cosa....
Il riccio è un ragazzo. Ho fatto commenti sulle labbra di un ragazzo e l'ho definito erotico. Ma cosa?? Io.Non.Sono.Gay. Spero per me di non rivedere quel ragazzo almeno per un pò.
//
ANGOLO AUTRICE
CIAO! ecco a voi gente il capitolo....volevo scusarmi ancora per il ritardo, ma a quanto pare questo non è un periodo fortunato per me, infatti il mio computer é morto. Ho scritto questo capitolo dal telefono a spero che comunque vi piaccia lo stesso. Fatemi sapere cosa ne pensate e ricordate, accetto ogni consiglio che avete da darmi per poter migliorare la storia!! Anyway grazie ancora a tutti quelli che la seguono. Un bacio grande
P.S Larry is real (se qualcuna di voi sarà presente al concerto di Vienna, salutatemi Niall graziee ❤)

I WILL BE BRAVEWhere stories live. Discover now