12

34 3 0
                                    

HARRY' S POV

"Questa volta non mi scapperai Tomlinson" gli sussurro in modo quasi sensuale. Siamo così vicini adesso che sento il suo fiato caldo sulla mia dannata bocca, e noto con piacere che il suo respiro è accellerato. Sono io a farti quest'effetto Louis?

I suoi occhi mi scrutano. Attenti. Come a cercare di capire la mia prossima mossa.

Sto per aprire di nuovo bocca, ma lui me lo impedisce precedendomi.

"Per favore..." mormora come spaventato. "Per favore lasciami andare Harry"

Lo guardo confuso e posso quasi vedere la battaglia che si cela dietro il suo sguardo. Cosa è successo al mio Louis? Chi è stato a ridurlo in questo modo?

Scuoto la testa e gli afferro il volto tra le mie mani grandi. "Tu non vuoi! Tu non vuoi che io ti lasci andare Louis.... Dimmi cosa ti è successo, chi ti ha picchiato?" gli domando scuotendolo leggermente.

Lui sgrana gli occhi e fa una smorfia quando con il pollice gli accarezzo dolcemente la parte ferita. Il mio cuore si stringe nel vedere il dolore sul suo viso. Louis non accenna a rispondere alla mia domanda e come ad essersi svegliato da una trance, si allontana da me velocemente. Cerco di riavvicinarmi a lui, ma le sue mani sul mio petto me lo impediscono.

"Smettila!" grida arrabbiato.

"Perché non puoi lasciarmi stare? Hai già ottenuto la tua scopata cos'altro vuoi Harry Styles...." continua ad urlarmi contro ed io posso solo stare zitto e accogliere le sue parole come pugnalate. Una scopata, ecco cosa sono per lui. Si ferma per riprendere fiato. Il suo petto si muove in fretta e il suo viso è più rosso per via della rabbia. "Rispondimi cazzo! COSA DIAVOLO VUOI DA ME?" strilla dandomi una spinta.

Barcollo all'indietro ma subito dopo mi riavvicino a lui. "AIUTARTI CAZZO! Voglio aiutarti Louis e si,potrei anche aver ottenuto "la mia scopata" così come dici tu, ma niente mi vieta di restarti accanto e darti il mio appoggio...come amico ovviamente." sussurro le ultime parole per poi arpionargli i fianchi con un braccio e portarmelo più vicino.

Il suo respiro è tornato normale e adesso i suoi occhi sono lucidi. Sorrido mentalmente ma poi la sua domanda mi spiazza completamente.

"Perché?"

Mantengo il contatto visivo, incerto su come rispondere. Già perché? Forse perché mi hai fottuto il cervello dal primo momento in cui ti ho guardato negli occhi, o forse perché quando sono con te non mi sento il mostro che molti credono che io sia, perché tu mi fai sentire giusto e cazzo metti sottosopra il mio stomaco solo sorridendomi. Ecco perché.

Ci fissiamo ancora per non so quanto, ma alla fine mi decido ad aprir bocca.

"Perché mi fa male vederti ridotto così e sono contro le ingiustizie" mento, anche se non del tutto.

Il liscio abbassa lo sguardo e giuro di aver letto un senso di delusione sul suo volto. Che si aspettasse tutt'altra risposta?

Cosa accadrebbe se ti rivelassi tutto Louis? Scapperesti da me ,o mi diresti che provi esattamente lo stesso? Che poi, che cosa provo io per te ?

Tutti queste domande, questi dubbi mi stanno facendo diventare matto.

Non voglio vederlo di nuovo triste, perciò gli alzo il mento con due dita. Ed eccoli ancora, quei due pozzi azzurri, adesso un po' più scuri. Mi sono mancati, anche se non li ho visti per soli 3 secondi.

Il mio cuore sta accelerando per tutte queste nuove emozioni. Emozioni che solo lui mi fa provare, anche con un solo sguardo.

Voglio baciarlo. No, io DEVO baciarlo!

Cristo mi mancano così tanto le sua labbra. Faccio per avvicinarmi, ma lui, capendo le mie intenzioni si allontana ancora da me. Il mondo mi cade addosso.

Mi guarda con un misto di paura e sorpresa. Scuote la testa per poi

"Non posso...Non posso" dirmi

Nota Autrice:

Ecco un nuovo capitolo tutto per voi! Allora vi sta piacendo la storia?? La trovate noiosa o un po' incasinata?

Ci terrei a saperlo per vedere dove poter migliorare. Okay detto questo grazie e alla prossima!

P.S: LARRY IS REAL

I WILL BE BRAVEWhere stories live. Discover now