7

77 7 3
                                    

* leggete le note a fine capitolo é importante*

LOUIS'S POV

Sono stanco morto. Non ho chiuso occhio tutta la notte e tutto per colpa di quel bacio insulso. Non posso credere di aver baciato un ragazzo, okay forse sono stato avventato nel correre via subito dopo ma hey, ho scopato ragazze per tutta la vita ed é stato alquanto strano per me ficcare la lingua in gola ad un'altro ragazzo.

Apro gli occhi e guardo il soffitto per quelle che mi sembrano ore. Troppo perso nei miei pensieri, quasi non mi accorgo della sveglia che suona subito dopo e mi lascio sfuggire un lamento.

Un quarto d'ora più tardi mi ritrovo in mensa per favore colazione. Non faccio in tempo ad entrare che una voce mi fa bloccare sul posto.

"Tomlinson! Da quant'é che non ci si vede frocetto" Grandioso ci mancava solo lui ad unirsi ai miei pensieri. Ingoio il groppo che mi si é fermato in gola e mi giro mettendo su il sorriso più
finto di sempre.

"Ciao mezza checca! Non mi sei mancato affatto." Gli rispondo sogghignando. Il verme ridacchia piano per poi avvicinarsi tanto che me lo ritrovo a due centimetri e mi meraviglio come il suo alito puzzi di erba già così presto. Si sporge fino a portare le labbra vicino al mio orecchio per poi sibilare "Non provocarmi frocetto! Sai che non ti conviene, potrei diventare peggio di tuo padre se mi fai incazzare. É questo quello che vuoi? Vuoi essere picchiato come t-" Non fa in tempo a finire la frase che lo spingo violentemente dal petto per poi serrare i pugni lungo i fianchi mentre il suo sorrisetto del cazzo si allarga maggiormente. " Prova a ridire una cosa del genere e giuro che ti spacco quella faccia di cazzo che ti ritrovi. Hai capito?" gli ringhio contro.
" Hey amico calma! Stavo scherzando. Ma che cazzo ti prende ultimamente Tommo? "

Cerco di rilassarmi un pó per poi alzare le spalle e " Non...non lo so, ma lasciamo stare" gli rispondo, adesso più calmo.

"Okay. Bé donna mestruata, ti ricordo che stasera c'é la festa e mi volevo assicurare che tu non ti scordassi di portare la roba. Ci vediamo subito dopo pranzo per andare prima a casa mia. Chiaro?"
" Cristallino Matty" Gli dico per poi seguirlo al nostro tavolo.

HARRY'S POV

Mi rigiro ancora una volta nel letto. Sta notte non ho fatto altro che pensare a quel paglio di labbra sottili e assolutamente perfette. La cosa positiva peró é che non dovrò rivederlo fino a lunedì, si perché oggi essendo sabato non ho nessuna lezione e quindi di conseguenza non devo andare al college.
Mi alzo dal mio posto di paradiso che é il mio letto, ed infilo dei pantaloncini per scendere a fare colazione.

Dieci minuti più tardi sono seduto al bancone della cucina e con una tazza di latte intatta, mi ritrovo a pensare di nuovo a Louis. Cazzo esci dalla mia testa!! La cosa più strana di tutta questa storia é che lui é etero e so per certo che i suoi amici, ovvero Matty e gli altri quattro deficenti che si porta appresso sono omofobi, come qualunque altra persona dentro quella scuola per giunta. Quindi non riesco a capire il motivo di quel bacio.
A risvegliarmi dai miei pensieri contorti ci pensa lo squillo del mio telefono. Mi alzo sbuffando per poi raggiungere lo smartphone. Sorrido involontariamente quando vedo il nome sul display, quindi mi affretto a rispondere.
" Niall!" Urlai più forte del previsto. Niall era il mio migliore amico, anzi mio fratello. Lui é stato l'unico ad accettarmi per come sono e oltrettutto é stata la mia prima volta. Okay, non é stato niente di romantico visto che eravamo entrambi ubriachi, ma comunque siamo stati qualcosa per un pó. Poi peró lui si é innamorato della ragazza che lavora al negozio sotto casa sua e allora abbiamo fermato tutto. Ma gli voglio comunque un mondo di bene.

Lo sento ridere dall'altra parte per poi " Hazzaaaa" urlare di rimando
" Cavolo Nì, mi sei mancato questa settimana. Come stai adesso? Il tuo stomaco sta meglio?" Il cretino in questione é stato male dopo avermi sfidato una sera che eravamo andati a cenare da Mc' Donalds, su chi mangiava più hamburger. Inutile dire che il suo intestino ne abbia risentito.

"Si adesso sto meglio. E ti ho chiamato appunto per dirti che stasera si va ad una festa e non voglio sentire ragioni" mi informa, gli rispondo subito di si, non tanto perché abbia voglia di andare a qualche stupida festa piena di persone eccitate che si fottono il cervello con alcool o roba simile, ma solo perché mi manca stare con il mio Niall e a questo proposito non vedo l'ora che arrivi stasera.

Angolo autrice:
Ecco a voi il capitolo gente. Voglio scusarmi per il ritardo, * fa gli occhi alla gatto di Shrek*
C'é ancora una cosa, scusate se parlo tanto!! Ma volevo dirvi che mi dispiace vedere che nessuno commena o vota la storia! Se la storia non vi piace la elimineró semplice, quindi ditemi se devo eliminarla oppure continuarla. Grazie:)

P.S. LARRY IS REAL

I WILL BE BRAVEजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें