Capitolo 41

390 22 0
                                    

Ci sedemmo sul tavolo e prendemmo da bere dopo una mezz'oretta buona davanti a noi si posizionò un ragazzo affiancato da una ragazza... Focalizzai meglio e... Certo erano Luke e Arianna!
Harry si alzò dal tavolo per abbracciarla e esclamò
- Arianna! -
In quel gesto vidi gli occhi di Luke e quelli di Vanessa bruciare dalla gelosia nel vedere i propri amati abbracciare altre persone.
Harry poco dopo si staccò notando l'imbarazzo e Arianna riprese la mano del suo fidanzato che, a sua volta, sorrise di nuovo
-allora Louis, vieni? - domandò sempre con quel bel sorriso stampato sulla faccia Luke
Louis si alzò molto lentamente guardandomi per qualche secondo cercando forse la mia approvazione ma io non feci nulla e non parlai.
Titubante, si alzò del tutto e lasciò la mia mano che in precedenza stringeva amorevolmente.
Andò verso Luke sotto lo sguardo attento di tutti.
Cercai di mostrarmi disinvolta, ma, cazzo, se ne va senza un motivo e sembra che stia nascondendo qualcosa.
Luke fa un segno ad Arianna di rimanere quà e di non seguirli e lei, come un cagnolino, ubbidisce.
Un po frustata mi alzai, andai in cucina e presi una birra. Stavo lì a finire di scolarmi la birra e scrutai dall'altra parte della casa dei ragazzi ammucchiati che gridavano e incitavano. Mi ci volle poco a capire che stavano giocando a *birra-pong* allora posai la mia bottiglia tornai verso il mio tavolo presi la mano al ragazzo nuovo ed esclamai
-é la tua prima festa qua e vuoi divertirti vero -
Annuì freneticamente
-allora vieni -
Detto questo lo trascinai verso l'altro lato della casa fino al tavolo di birra-pong
Callum si guardò intorno un po titubante, ma poco dopo capì che l'avevo portato qui per giocare.
- giochiamo anche noi - urlai a quello che sembrava l'arbitro.
All'inizio il ragazzo dagli occhi a mandorla fu un po incerto ma poi convinto di quello che faceva prese la pallina per Iniziare a giocare.
Gli diedi una piccola pacca sulla spalla per approvare il suo atteggiamento positivo.
Dalla parte opposta del tavolo si posizionarono una puttanella e il suo '' accompagnatore ''.
Callum guardò la pallina che aveva già in mano la fece girare tra le dita e poi deciso lanciò e... Dentro! la pallina andò direttamente nel bicchiere producendo un gran '' plof ''.
Diedi contenta il cinque al mio compagno di squadra ero gasatissima solamente al primo lancio.
Presi una piccola pallina anche io, la guardai come fece Callum e... Plof! Un'altro tiro dentro!
Guardai contenta la puttanella mentre ingeriva il liquido nel bicchiere dove avevo appena fatto canestro.

---------------------------------------------------

- non ci credo abbiamo vinto! - esclamai a Callum
- come non ci credi? Dovevi aspettartelo da uno come me - rise
Gli diedi un buffetto sul braccio mimandogli un '' modesto ''
Girammo i tacchi per andarcene quando una mano bloccò i miei passi. Mi girai per guardare chi era e davanti a me comparve quell'omone dell'arbitro con due collane di perline viola
-avete vinto, sono per voi, ora vi mancano due giochi per arrivare alla sala del re - disse ponendoci le collane
Lo guardai meglio e lui capendo il nostro disagio ci spiegò
- c'è un gioco per ogni parte della casa per un totale di tre giochi, ad ogni gioco vinto guadagni una collana di diverso colore se vinci tutte e tre le collane puoi salire al piano di sopra dove c'è la sala del re, la sala del re è una stanza che ogni giorno prima della festa viene ''prenotata'' da un ragazzo e ovviamente in quella stanza c'è di tutto intendo ragazze, erba e cose così -
Dopo aver superato i brividi pensando a quello che ci possa essere in quella stanza Callum il curioso chiese
-e da chi è stata prenotata oggi la sala? -
-non so... Ah Sì, Hemmings! Lo ho visto prima che saliva con Tomlinson e altri - rispose sincero l'omone.
Mi sentii crollare ecco cosa stava facendo, come se nulla fosse lui andava in quella sala del cazzo a fumare e stare con altre ragazze... Perché mi faceva questo?! è fu a quel punto che dissi convinta
-finiamo gli altri giochi... Voglio arrivare alla sala del re -
L'arbitro era già sparito e Callum annuì in approvazione.
Raggiungemmo un'altra parte della casa. C'era un cerchio e pochi persone lì intorno e nessuno che incitava o gridava come un'oca. Mi avvicinai di poi è mi ci volle poco a capire che giovano a *succhia e soffia*. Bene ci voleva solo quella.
Ovviamente chi resisteva di più senza baciare vinceva. Mi passò per la testa l'idea di non farlo per paura di tradire Louis ma chissà cosa faceva ora...
Ci unimmo al cerchio succhiai la carta che mi passò Callum e soffiai passandola al ragazzo accanto a me.
Continuammo così per giri e giri fino a quando un'altro arbitro non stoppò il gioco ci proclamò vincitori e ci diede una collanina azzurra.
- wow! Come fai ad essere così brava- chiese stupito dalla mia bravura Callum
-Alle medie e alle superiori ci giocavo sempre - feci spallucce. Grazie compagni di scuola arrapati delle medie e delle superiori!
Mancava l'ultimo gioco. Ritornammo al tavolo dove eravamo prima notando che non c'era più nessuno. Ci avvicinammo alla folla curiosi di casa potesse essere il gioco. Guardai bene e riuscii a scorgere soltanto due persone che piano piano camminavano, tenevano qualcosa in bocca ma non capii cosa mi avvicinai poco di più fino a che non sentii un bicchiere rompersi e capii che giocavano al gioco dell'equilibrio, tenere un cucchiaio abbastanza grande in bocca dalla parte del manico e dall'altra parte mettere un piccolo bicchierino di vetro pieno di qualche liquido alcolico e camminare non facendo cadere o il contenuto o direttamente il bicchiere.
Ok ce la potevo fare, mi avvicinai di più presi un cucchiaio, mi posizionarono il bicchiere sopra e 1, 2, 3, 4, 5 passi e... Il bicchiere del ragazzo accanto a me cadde e di conseguenza io vinsi, andai subito incontro a Callum e gli diedi un veloce e leggero abbraccio.
L'arbitro si avvicinò a noi e ci diede una collanina verde.
Potevano andare alla sala del re ora!

Note dell'autrice
Ok, ho postato due volte in un giorno yeah! Comunque abbiamo deciso io e Rebecca che postaremo due capitoli alla settimana più uno extra qualche volta!

~Beatrice

Birra pong = gioco dove con un pallina da ping pong bisogna fare canestro dentro dei bicchieri contenenti birra. Si gioca in due squadre da due e se un tuo avversario fa canestro bisogno bere il contenuto del bicchiere.

Succhia e soffia =ci si mette seduti in cerchio un maschio e una femmina, gioco dove si ha una carta tra la bocca e tenerla attaccata alle labbra succhiando creando un effetto ventosa e passarla al tuo vicino soffiano leggermente per far staccare la carta, se la carta cade devi baciare il vicino a cui dovevi passare la carta

Saving Love || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora