𝟐 | 𝐊𝐢𝐭𝐭𝐲 𝐜𝐚𝐭

1.1K 108 61
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Buonsera, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!
Vorrei postare questa fanfiction ogni domenica, ma questa settimana ho avuto una fiera cosplay e non ci sono riuscita... e temo che nemmeno alla prossima riuscirò, tornerò a casa giovedì mattina e finalmente finirò il mio trasloco!
Forse, riuscirò ad essere più stabile anche con questa fanfiction la settimana prossima, vedremo!
Detto ciò, lascio qui il secondo capitolo, buona lettura e buon inizio settimana, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!

 e temo che nemmeno alla prossima riuscirò, tornerò a casa giovedì mattina e finalmente finirò il mio trasloco! ♡Forse, riuscirò ad essere più stabile anche con questa fanfiction la settimana prossima, vedremo! ♡Detto ciò, lascio qui il secondo ca...

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.




⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝐾𝐼𝑇𝑇𝑌 𝐶𝐴𝑇 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰





Nashira alza gli occhiali da sole scuri come il suo costume, indossati solo ed esclusivamente per cercare di nascondere i suoi occhi ancora assonati, appoggiandoli sopra alla testa; testa che non ha intenzione di darle tregua perché sfortunatamente per lei, stanotte non è riuscita a dormire come sperava.
Il letto non è dei più comodi e ad un certo punto della notte, nonostante i tappi per le orecchie che indossava, è sicura del fatto che qualcuno abbia tentato di aprire la sua porta ma lei, per precauzione, è riuscita a spostare uno degli armadi davanti all'entrata, impedendo alla persona di aprire la porta; non ci vuole di certo un genio per capire chi fosse quella misteriosa presenza.
Vorrebbe chiedere al Cappellaio di cambiare stanza ma una di parte di lei sa benissimo che questa richiesta non verrà mai accolta ma almeno un tentativo potrebbe farlo, tentar non nuoce.

Almeno non ha game in programma per ancora circa tre giorni, può quindi rimanere in stanza a riposare dopo aver concluso la sua colazione, una delle poche note positive.
Avrebbe potuto risposarsi ma il suo stomaco non era della stessa opinione, quindi ha deciso di alzarsi comunque per mangiare qualcosa.
Alza lo sguardo mentre sorseggia stancamente il suo cappuccino, trovandosi da sola seduta in quel tavolino del bar.
Avrebbe tanto voglia di fare amicizia, ma essendo un militante, molto spesso le persone non si avvicinano a lei... e lei stessa ha sempre una leggera ansia nel iniziare una conversazione con qualcuno che non conosce.
Troppa la paura di infastidire qualcuno, di risultare pensante, figuriamoci quando è qualcuno che nemmeno conosce.

𝐋𝐲𝐜𝐨𝐫𝐢𝐬 » 𝑁𝑖𝑟𝑎𝑔𝑖Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt