𝟏𝟎 | 𝐃𝐨𝐧'𝐭 𝐥𝐢𝐞 𝐭𝐨 𝐦𝐞, 𝐍𝐞𝐬𝐬

980 65 82
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Buon pomeriggio, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!
Oggi per me è una bella giornata intensa perché ho un set fotografico in cosplay!
Lascio qualche storietta carina sul mio 𝑰𝒏𝒔𝒕𝒂𝒈𝒓𝒂𝒎, trovate il mio nick nella mia bio!
Detto ciò, vi avverto che questo capitolo fa parte di quelli *𝑾𝒊𝒏𝒌 𝑾𝒊𝒏𝒌* ed ormai tutti sapete che cosa io intenda, eheh.
Ma, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, ora vi lascio alla lettura e vi auguro una buona domenica, spero che possa piacervi il capitolo!

 ♡Ma, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, ora vi lascio alla lettura e vi auguro una buona domenica, spero che possa piacervi il capitolo! ♡

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝐷𝑂𝑁'𝑇 𝐿𝐼𝐸 𝑇𝑂 𝑀𝐸, 𝑁𝐸𝑆𝑆 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰


La porta della sua stanza si apre con un leggero cigolio che riempie l'intera camera da letto.
Passato lo sfogo, ha passato il resto della serata in modo molto piacevole insieme ad Arisu ed è anche riuscita a raccontargli del suo Nove di Cuori, sorprendendosi perché non era mai riuscita a parlarne con qualcuno; l'ha fatta sorridere, parlandole di aneddoti divertenti successi nel mondo reale e Nessie ha fatto lo stesso.
E a fine serata, ha deciso si uscire in nottata per evitare i militanti o che qualcuno la vedesse uscire dalla stanza di Arisu per dirigersi verso la sua... non se la sentiva di privarlo della comodità del suo letto.
Lei più di tutti sa quanto sia importante dormire bene e comodamente.

Sente la porta alle sue spalle chiudersi in quieta obbedienza, stiracchiandosi leggermente e pronta per riposare ancora un pochino mentre accende una piccola luce per poter vedere meglio la stanza.
Lancia un'occhiata veloce alla sveglia. Segna le tre e mezza del mattino.
Si fa strada verso la sua scrivania, coprendosi la bocca con il palmo della mano per abbandonarsi ad uno sbadiglio liberatorio.
Quando nota un dettaglio che è in grado catalizzare la sua attenzione in un nano secondo; avverte subito dopo un brivido lungo la schiena.
Gli oggetti sulla sua scrivania sono stati spostati, segno che qualcuno sia stato qui stanotte mentre lei non era presente.

𝐋𝐲𝐜𝐨𝐫𝐢𝐬 » 𝑁𝑖𝑟𝑎𝑔𝑖Where stories live. Discover now