𝟕 | 𝐃𝐨 𝐬𝐨𝐦𝐞𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠

794 83 60
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Buonasera, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, in questo capitolo troverete citato un luogo ed è uno dei tanti posti che vorrei visitare quando andrò in 𝑮𝒊𝒂𝒑𝒑𝒐𝒏𝒆!
Ed onestamente, non vedo l'ora, sarà un'emozione unica e sono sicura che la visiterò più di una volta!
Oltretutto, vorrei chiedervi scusa se il capitolo è un po' corto, ieri ho passato una giornata infernale ed ancora ora non sono al top della forma, io vi auguro una buona lettura, buon inizio settimana e spero vivamente che possa piacervi, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!

Buonasera, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, in questo capitolo troverete citato un luogo  ed è uno dei tanti posti che vorrei visitare quando andrò in 𝑮𝒊𝒂𝒑𝒑𝒐𝒏𝒆! ♡Ed onestamente, non vedo l'ora, sarà un'emozione unica e sono sicura che la visiterò più di un...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝐷𝑂 𝑆𝑂𝑀𝐸𝑇𝐻𝐼𝑁𝐺 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰




«Caspita... stamattina hai davvero fatto un sacco di shopping, sorellina!» - La voce squillante di Kuina potrebbe riempire l'intero Shinjuku Gyoen, uno dei più bei giardini di Tokyo.

Ponticelli, laghetti, sentieri ed edifici storici compongono lo scenario di questo iconico parco, scelto dalla ragazze per la sua maestosità e tranquillità.
Nessie si siede sul fresco prato del giardino, appoggiando accanto a sé la sua anonima busta di carta con all'interno alcuni giochi che ha intenzioni di usare stasera.
Kuina imita il suo gesto, ammirando con occhi lucidi la bellezza della natura, per loro fortuna posso usare le macchine per spostarsi liberamente e godersi della quiete fuori dall'hotel.

«Già... oggi mi sono decisamente data alla pazza gioia... ma sai... sono un po'...»
«In astinenza?»

Conclude Kuina con un sorriso sornione sul volto, senza ma distogliere lo sguardo dal laghetto davanti a loro.
Ness sente le sua guance colorarsi di un rosso purpureo, odiando la sensazione di calore che avverte ogni volta: «Sì beh... è da diverso tempo che io non... faccio l'amore... e stanotte ho sognato una cosa che-»

𝐋𝐲𝐜𝐨𝐫𝐢𝐬 » 𝑁𝑖𝑟𝑎𝑔𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora