𝟐𝟔 | 𝐖𝐨𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐠𝐚𝐦𝐞

235 27 12
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Buon pomeriggio, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!
Sono leggermente k.o. per il ciclo però sono riuscita a non lasciarvi senza capitolo e ne sono molto felice e soddisfatta!
Oltretutto aggiungo che ho un computer nuovo!
Un regalo di mio padre che ho super apprezzato, mi ha detto "Così potrai scrivere meglio i tuoi racconti e lavorare!"
Quindi nulla, eccomi qui felice per il mio nuovo bimbo, pronto per accogliere altre future storie, non solo a tema Alice in Borderland... piccolo spoiler.
Ma, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔 del mio cuore, ora vi lascio alla lettura, vi auguro una buon weekend ed un buon Comicon per quell* che parteciperanno all'evento... e spero che possa piacervi il capitolo!

 e spero che possa piacervi il capitolo! ♡

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝑊𝑂𝑁 𝑇𝐻𝐸 𝐺𝐴𝑀𝐸 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰




«Buonasera anche a te, Niragi.» - E contro ogni aspettativa, è proprio lei a rompere quella tensione formatasi fra di loro, voltandosi lentamente verso di lui per poi puntare il fiore rosso poco distante da lei, illuminato dalla luce che emana la porta aperta: «Spero che ti piaccia il pensierino che ti ho portato, come segno della mia gratitudine nei tuoi confronti.»

Conclude Nessie, sogghignando appena e  scuotendo la testa come se lo stesse sfottendo, le dita delicate che  tornano a toccare il liscio tavolo su cui sono appoggiate delle bottiglie dal contenuto conosciuto.
Almeno, per lei, dato che non ha una conoscenza degli alcolici quasi pari allo zero.
Niragi  invece, in piedi davanti al letto, chiude con veemenza la porta alle sua spalle, senza mai accennare un sorriso.
La scruta, le sopracciglia aggrottate e il nervosismo che trasuda da ogni poro: «Pensi che io sia uno scemo, Nashira?»

«Ci si sente male quando le parti sono invertite, non è così, Suguru?» - Ribatte lei, percependo l'irritazione montarle addosso e la loro presunta litigata non ha ancora avuto effettivamente modo di iniziare.
Niragi stringe i denti, osservandola immobile come se volesse aggredirla da un momento all'altro.

𝐋𝐲𝐜𝐨𝐫𝐢𝐬 » 𝑁𝑖𝑟𝑎𝑔𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora