𝟐𝟐 | 𝐅𝐢𝐯𝐞 𝐨𝐟 𝐜𝐥𝐮𝐛𝐬

317 41 15
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, pensate che questo fu il primo game che scrissi per la storia di Chishiya nei miei appunti ma poi avevo scartato questa idea per svolgere quella storia in modo differente.
Il punto è che non butto mai via nulla!
Ho pensato sarebbe potuto tornarmi utile per qualcosa, una one-shot o... un'altra storia a capitolo, ed eccola qua!
Il primo game di questa storia, spero possa piacervi!
Vi auguro una buona lettura e buon fine settimana, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔 del mio cuore che siete sempre qui a leggermi!

 un'altra storia a capitolo, ed eccola qua! Il primo game di questa storia, spero possa piacervi! ♡ Vi auguro una buona lettura e buon fine settimana, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔 del mio cuore che siete sempre qui a leggermi! ♡

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝐹𝐼𝑉𝐸 𝑂𝐹 𝐶𝐿𝑈𝐵𝑆 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰




La grigia sa, a suo malgrado, che solo i primi cinque membri esecutivi possono scegliersi i game a cui partecipare, ma questo non è un problema avendo un'amica al suo interno.
Il problema sussiste quando un certo lottatore dalle battute fin troppo discutibili, sceglie volontariamente di cambiare strada e di dirigersi all'interno del suo stesso game.
L'edificio è enorme, diroccato e abbandonato da chissà quanti anni, con la polvere che le entra nelle sue narici e la fa starnutire, facendole odiare quel posto a prescindere.
Che tipo di game potrebbe mai esserci in un posto come questo? Metà del palazzo è crollato, intorno ad esso ci sono solo polvere e macerie.
Nashira sale quelle scale pericolosamente instabili insieme a Niragi, cercando di stargli alla larga come meglio riesce, comprendendo che sia inutile tentare di cacciarlo via, ed un'altra ragazza della spiaggia, Tsugumi.
Non si lamenta del game, dovrebbe essere di fiori, oltretutto non che ci sia stata molta scelta in realtà, a detta di Evaine, non ci sono molti game disponibili oggi e loro hanno bisogno di aggiornare il loro visto.
Nonostante abbiano ancora diversi giorni, vogliono comunque tenersi un paio di giorni di riversa nel caso qualcuno dovesse avere la febbre o dovesse rimanere ferito in qualche game così da poter riposarsi senza problemi e senza ansie.
Per lo meno il moro alle sue spalle, non sta facendo qualche battuta dal gusto orrido mentre, passo dopo passo, salgono quelle vertiginose scale.
Con molta probabilità non useranno nemmeno le armi che hanno appresso, non è un game di picche ma... la prudenza non è mai troppa, giusto?

𝐋𝐲𝐜𝐨𝐫𝐢𝐬 » 𝑁𝑖𝑟𝑎𝑔𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora