𝟓 | 𝐍𝐨𝐭 𝐦𝐲 𝐟𝐚𝐮𝐥𝐭, 𝐏𝐫𝐢𝐧𝐜𝐞𝐬𝐬

903 82 56
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Eccomi qui, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!
Perdonatemi se il capitolo non è lunghissimo ma, come avevo già anticipato, sono in vacanza ma non volevo assolutamente lasciarvi senza capitolo settimanale!
Sono già riuscita a scottarmi nonostante la protezione solare lmao ma a parte questo, sto passando delle bellissime vacanze, spero sia lo stesso anche per voi!
E come sempre, sto contando i mesi che mancano alla seconda stagione... DICEMBRE SI STA AVVICINANDO SEMPRE DI PIù. NON. VEDO. L'ORA.
Buon Ferragosto ed una buona lettura, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!

  ♡Buon Ferragosto ed una buona lettura, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔! ♡

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝑁𝑂𝑇 𝑀𝑌 𝐹𝐴𝑈𝐿𝑇, 𝑃𝑅𝐼𝑁𝐶𝐸𝑆𝑆 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰





Sapeva che bere con Kuina non fosse una buona idea... esattamente come sapeva che Niragi non gliela avrebbe fatta passare liscia, specialmente dal modo in cui l'ha fissata per l'intera serata, sbuffando ogni volta che qualche ragazzo che le girava intorno, nonostante Ness non fosse interessata a nessuno di loro, respingendoli cordialmente.
Che sia geloso di lei, in qualche strano modo?
Onestamente, ora come ora, la questione non desta così tanto il suo interesse da spendere energie per ragionarci sopra.

Si massaggia la tempia dopo che un forte rumore proveniente dall'altra stanza la sveglia, i tappi per le orecchie sembrano non funzionare così bene come sperava e per sua fortuna ha sempre retto abbastanza bene l'alcool, e, a differenza della sua nuova amica, non si è ubriacata, sa bene che questa non sarà un'emicrania così problematica come quella che avrà Kuina.
Nessie esala un respiro profondo, ricordando la meravigliosa quiete e quel delizioso silenzio che aveva nella suntuosa villa dei suoi genitori o nel suo accogliente appartamento condiviso con le sue migliore amiche, desiderando di ritrovarsi di nuovo lì ed in loro compagnia.
Ma la realtà la colpisce nuovamente, ricordandole che ora si trova qui, sola e con un ragazzo contro cui deve continuamente litigare.
I rumori persistono, esattamente come la sera precedente, facendo sbuffare Ness... a quanto pare Niragi non ha la più pallida idea di che cosa sia il senso civico.
Tutto questo è decisamente troppo per lei da supportare e si sa che la mora ha sempre avuto problemi con le persone che non rispettavano quello che lei così gentilmente chiedeva che facessero, in questo caso di non disturbare il suo meritato riposo.

𝐋𝐲𝐜𝐨𝐫𝐢𝐬 » 𝑁𝑖𝑟𝑎𝑔𝑖Where stories live. Discover now