𝟖 | 𝐈𝐧𝐟𝐮𝐫𝐢𝐚𝐭𝐢𝐧𝐠𝐥𝐲 𝐛𝐞𝐚𝐮𝐭𝐢𝐟𝐮𝐥

763 73 59
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Buon pomeriggio, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, oggi ho un annuncio da fare!
Detto ciò, vi soddisfatta di questo capitolo e come ho deciso di svolgere la storia per i capitoli futuri... E QUI MI FERMO PER NON FARE SPOILER, EH EH.
Detto questo, vi auguro come sempre un buon inizio settimana, una buona domenica ed buona lettura, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!
Ps. Ho aggiornato - come ogni sabato - anche la fanfiction su Chishiya e pure l'archivio con le richieste!

 Ho aggiornato - come ogni sabato - anche la fanfiction su Chishiya e pure l'archivio con le richieste! ♡

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝐼𝑁𝐹𝑈𝑅𝐼𝐴𝑇𝐼𝑁𝐺𝐿𝑌 𝐵𝐸𝐴𝑈𝑇𝐼𝐹𝑈𝐿 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰


Nessie prende un sorso dal bicchiere che stringe in mano, pieno a metà di un intruglio analcolico di un accesso color rosa pesca che, a quanto è riuscita a captare, è un drink dedicato ad uno dei membri esecutivi ed è stato aggiunto al menù qualche settimana fa.
Si chiede se la persona sia la stessa che Kuina ha come amica... ed anche Chishiya.
Fa roteare il ghiaccio al suo interno mentre osserva da non troppo lontano la situazione in piscina.
Anche per stanotte dovrà rinunciare al suo bagno serale... ma almeno può portarsi a casa il ricordo di una deliziosa cena passata con Kuina, Arisu ed Usagi che si è conclusa nel migliore dei modi.
Cena in cui ha avuto modo di conoscere molto meglio il ragazzo e la sua amica, cena in cui si è divertita come non succedeva da tempo, cena in cui ha chiacchierato liberamente, ha addirittura ballato con spensieratezza.
Era avvolta da un'aria di felicità, serenità che non riusciva a godersi da settimane ormai perché soffre dell'assenza della sua famiglia per la maggior parte delle situazioni.
Poi, desiderosa di un attimo di quiete – le occhiate dei militanti iniziavano ad infastidirla troppo - si è incamminata pian piano, spostandosi verso al retro dell'hotel che è adornato di diversi tipi di fiori, con tanto di piccola fontana che decora quel grazioso giardino.

𝐋𝐲𝐜𝐨𝐫𝐢𝐬 » 𝑁𝑖𝑟𝑎𝑔𝑖Where stories live. Discover now