𝟏𝟔 | 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐡 𝐡𝐚𝐫𝐞

581 49 7
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Buon pomeriggio, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, in questo capitolo apparirà la mia protagonista della storia di 𝑪𝒉𝒊𝒔𝒉𝒊𝒚𝒂, la mia 𝑬𝒗𝒂𝒊𝒏𝒆 𝑵𝒊𝒔𝒉𝒊𝒎𝒊𝒓𝒐!
Chiedo di nuovo umilmente perdono se carico capitoli quando "mi pare" ma davvero, come vi dicevo, questo periodo ha degli alti e bassi.
Voi, come sempre, non dovete temete, perché la scrittura è una parte fondamentale della mia esistenza.
Spero che il capitolo vi piaccia, buona lettura, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!

  Spero che il capitolo vi piaccia, buona lettura, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔! ♡

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.





⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝑀𝐴𝑅𝐶𝐻 𝐻𝐴𝑅𝐸 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰




Nashira entra all'interno della sala riunioni, fermandosi per un secondo ad osservare tutte le persone prendere il loro posto, sentendosi molto un pesce fuor d'acqua.
Niragi la passa accanto, prendendo posto alla sinistra di Aguni, lanciando il fucile sul tavolo e producendo uno schianto fin troppo rumoroso per il suo udito fino... e comprendere di non essere l'unica ad essere infastidita dai suoi modi di fare.

«Perché non ti siedi qui vicino a me, Nessina?» - La canzona lui, spavaldo mentre da un paio di colpetti alla poltrona vicino a lui, sogghignando compiaciuto come se lei le dovesse davvero qualcosa.

«No, lei starà vicino a me.» - Comunica una ragazza dai lunghi capelli rosso scuro, prendendola sotto braccia ed allontanandola da lui.

«Tu devi sempre rovinare tutto, Evaine!»
«Nessuno ti sta chiedendo una recensione sul mio comportamento, Niragi.»

Ness stringe le labbra per evitare di scoppiare a ridere, iniziando a seguire la ragazza che si sede su una delle morbide poltrone di velluto bianco ed oro, imitando il suo gesto ed osservando dei militanti alla sua destra che stanno mischiando e controllando le carte vinte di oggi, appoggiate sul tavolo accanto al loro.
Si trova in mezzo fra lei ed Ann, Chishiya invece, si trova accanto ad Evaine.
Davanti a loro ma per fortuna, abbastanza distante, c'è Niragi.

𝐋𝐲𝐜𝐨𝐫𝐢𝐬 » 𝑁𝑖𝑟𝑎𝑔𝑖Where stories live. Discover now